E DI QUESTE CHE NE DITE ? CON TAVOLO AD ESTRAZIONE SOTTO TOP

Abbiate pazienza per il disordine che imperversa e la pessima qualità delle immagini scattate alla spiccia con un telefonino.....
ma di queste due cucine che ne dite ?
Il tavolo sotto top che viene fuori per una lunghezza di 1,60mt senza gambe di appoggio a terra la trovate una soluzione interessante ?
Ps: mancano ancora le fasce di completamento sotto le lavastoviglie....

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

accidenti che belle :shock: e che ambientazioni (la seconda è spettcolare e degna di una rivista :wink: ).... SBAV SBAV
Il tavolo sottotop lo trovo utile, nell'ottica di un utilizzo non frequentissimo (insomma al posto della consueta console trasformabile), certo sarebbe diverso se dovesi pensare di utilizzarlo per tutti i sacrosanti pasti quotidiani :? .
Permettimi un domanda, ma nella seconda cucina il piano sottotop dove si aprirebbe ?

Ancora complimenti per i tuoi lavori ? :wink:
Immagine

Ciao andhhh, secondo me l'idea del tavolo sottotop è furba, ma l'avrei fatto che esce dal lato lungo dell'isola!

Belle! Ma come tolgono il sugo dal muro di pietra?
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

soloxte ha scritto:Belle! Ma come tolgono il sugo dal muro di pietra?
:lol: :lol: :lol:
Sugo? What's sugo? :lol:

Molto scenografica la parete in pietra però mi dà l'impressione di una cosa da "guardare e non toccare". Poi magari sarà anche facile pulirla, eh, sono io che mi preoccupo eccessivamente.
Le cucine molto belle entrambe e il tavolo .. geniale!! :shock: Senza gamba! :shock:
Dal lato lungo come dice Chiara, sì, forse occupa meno spazio, però si perdono più posti tavola; così com'è, invece, mi sembra più comodo anche come ulteriore piano di appoggio; certo, bisogna disporre di un ambiente ampio.

In conclusione: complimenti e buon proseguimento! :D

belle entrambe ma vabbè che lo dico a fare :lol:
Le ambientazioni poi sono favolose. L'unica cosa che non mi piace sono le gole alle colonne. Mi piacciono le colonne lisce lisce.
Una domanda: la base accanto al lavello nella seconda cucina (suppongo sia la lavastoviglie) perchè non è allineata nella parte vassa alle altre basi. Mi disturba un po' quel salto.
Per quanto riguarda il tavolo estraibile, lo trovo una genialata ad avere lo spazio per farlo uscire. Anche se non mi sembra poi un tavolo da pranzo. magari una cenetta in 2. Ma lo trovo stracomodo come piano aggiuntivo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Secondo me il tavolo estraibile è davvero comodo sia per usarlo come tavolo che per piano aggiuntivo.
Non so se è comodo come unico tavolo ma sicuramente aiuta notevolmente.

Le ambientazioni sono sempre molto belle e suggestive :D

il sugo si compra già pronto e si scalda dolcemente al microonde... non esistono più i pentoloni di ragù della nonna :lol:

tutto devi spiegare a queste giovani donne... tutto da spiegare!!!! :lol: :lol: :lol:

Realexa... le colonne senza gola però devono aver la maniglia (come le mie per fare in modo che nessuno NESSUNO E' CHIARO??? ci metta le manine unte) oppure il push che è il male... :lol:

Wow :shock:

quando vedo queste cucine meravigliose mi chiedo come fa la gente ad averle....... me misera.. me tapina!!!

poi l'illuminazione della seconda con la parete di pietra è davvero di effetto!! certo anche io mi chiedo se la pietra sia pratica quando poi si deve pulire.. io nella cucina della nostra ex casa avevo un muro con dei pezzi di pietra a vista (pietra proprio della muratura.. non appiccicata lì) era un incubo!
ma vedendole così belle.. chi se ne frega se faranno fatica.. sono stupende!

una cosa ma che piano cottura hai messo??

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

melograno ha scritto:Secondo me il tavolo estraibile è davvero comodo sia per usarlo come tavolo che per piano aggiuntivo.

il sugo si compra già pronto e si scalda dolcemente al microonde... non esistono più i pentoloni di ragù della nonna :lol:

tutto devi spiegare a queste giovani donne... tutto da spiegare!!!! :lol: :lol: :lol:

Realexa... le colonne senza gola però devono aver la maniglia (come le mie per fare in modo che nessuno NESSUNO E' CHIARO??? ci metta le manine unte) oppure il push che è il male... :lol:
però possono avere la gola orizzontale se la tagli a metà. O no?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

melograno ha scritto:Secondo me il tavolo estraibile è davvero comodo sia per usarlo come tavolo che per piano aggiuntivo.

Ehi, sono un giovane ometto :lol: :lol: :lol: .
E il ragù pronto non lo compro neanche sotto tortura.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Ehi, sono un giovane ometto .
E il ragù pronto non lo compro neanche sotto tortura.

perfetto!!!

anche a casa nostra è mio marito a cucinare il ragù :lol: :lol: :lol:

Però Soloxte mi sembrava un nome da ragazza :oops: :roll:
Questi nick... anch'io sono stata presa per un maschio perchè sono melogranO e non melogranA :wink:

Re: E DI QUESTE CHE NE DITE ? CON TAVOLO AD ESTRAZIONE SOTTO

andhhh ha scritto:Abbiate pazienza per il disordine che imperversa e la pessima qualità delle immagini scattate alla spiccia con un telefonino.....
ma di queste due cucine che ne dite ?
Il tavolo sotto top che viene fuori per una lunghezza di 1,60mt senza gambe di appoggio a terra la trovate una soluzione interessante ?
Ps: mancano ancora le fasce di completamento sotto le lavastoviglie....
trovo + bella la 1° :wink:
Quali sono i materiali? e le marche?

La prima è Elmar ?
Alice in wonderland
"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!"

Aliceinwonderland ha scritto:La prima è Elmar ?
Ma no sono cucine EXNOVA fabbricate dallo stesso andhhh