Ciao a tutti, ho un problema con la camera da letto, vi dò le misure e le due opzioni su cui sono indecisa... la camera è larga 440 cm e lunga 430 cm. Opzione 1: Sulla parete larga 440 cm volevo attrezzare una cabina armadio a tutta lunghezza, il problema è che così facendo mi resta una stanza larga 300 cm (considerando la cabina larga 130cm), dove dovrei andare ad inserire un letto che mi piace tantissmo che è lungo 230 cm... quindi lo spazio tra il letto e il muro diventa di 70 cm... ma di fronte al letto ci va la tv appesa... Che ne dite di questa soluzione? Restringo troppo la camera così?
Opzione 2: fare la cabina sulla parete lunga 430 cm e a questo punto la cabina si riduce a 330 ccm e il lato corto della stessa (130 cm) viene proprio di fronte la porta della camera... Sarebbe un piccolo ingresso... magari ci potrei mettere uno specchio...il restante spazio di 310 cm resta per letto e comodini (parete 440 meno larghezza cabina 130). Che ne dite di questa soluzione???
Ultima ipotesi è abbondanare la cabina e avere una camera enorme con il classico armadione a ante scorrevoli...Aiutatemi.... se non decido in fretta non cominciano i lavori di ristrutturazione

P.S. scusate se ho scritto troppo!!!![/img]