Ingresso:appendiabiti chiuso

Vorrei non vedere più l'ammasso di vestiario sull'attaccapanni dell'ingresso.
Mi piacerebbe qualche armadietto chiuso...ma che non sia come quelli ...per riporre attrezzi da giardino.. :lol:
Non riesco a trovare nulla che mi colpisca e non vorrei farlo fare su misura.
Chi sa qualcosa di questo?
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

Un semplicissimo armadio magari a due ante con profondità standard e ante a specchio così non si nota che è un appendiabiti! ;)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Ciao,
io ho il mobile da ingresso di Pacini & Cappellini art. 5516. e' composto da un'anta a specchio che nasconde degli appendini. non so se mi sono spiegata. prova a guadare se c'è sul sito oppure contatta l'azienda che fai prima. ciao

Un armadio normale no? Non ti piacciono per niente? Io ho un armadio largo 120 cm circa e profondità normale bianco laccato, non lo trovo particolarmente brutto :roll: :roll: :?: :roll:

ele981 ha scritto:o mamma mi sono innamorata!
man and lady (specialmente lady ovvio :wink: ) li trovo bellissimi
eh lo so ...e ci sono un sacco di altre cose carine se sfogli il loro catalogo ...temo i prezzi , però :? ...e come ben sappiamo, io e te avremo un abbonamento molto duraturo (quasi esclusivo direi :mrgreen:) all'ikea 8) :lol:
Immagine

L'argomento interessa anche me :D
Sto valutando:

Domino di Longhi
Immagine
Qui le caratteristiche
http://www.longhi.it/sito/index.php?pag ... N100domino

Box di Kristalia:
Immagine
Qui l'interno:
Immagine
K2 di Esalinea (ma per me è un po' troppo largo :( )
Immagine

Jacques di Flai (scusate ho dovuto fare una copia a video dal sito flai)
Immagine
Adesso inserisco nel mio elenco anche quello di Ann :D

Altrimenti di economico ho trovato questo, da acquistare on line:
http://www.arredatutto.it/shop/asso-ing ... 5338.html#

Bellissimi Myfriend!!! Il secondo è perfetto anche per me che non ho molto spazio all'ingresso! Ma...........quanto costa? :roll: :cry:
Ultima modifica di Grace-Adler il 17/12/10 10:54, modificato 1 volta in totale.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Eh, so dov'è il rivenditore Kristalia ma ... ho pauuuuura ad andarci! :lol: :lol:
Appena trovo il coraggio vi farò sapere :wink:

Invece per il flai siamo oltre 800 €€ :?
Per un armadio semplice, non sospeso e senza specchio starei dentro i 400
Ma vuoi mettere .. c'è una bella differenza... 8)

La versione Ikea .. c'era un topic qualche settimana fa di qualcuno che aveva creato una cosa simile con un Besta.... un'asta appendiabiti telescopica fissata in verticale e un'anta a specchio.
Se lo ritrovo lo posto.

Di spazio ne ho poco per un armadio dalle misure normali in quanto a profondità.
Larghezza cm.120
Profondità cm.35-45
Considerando che dovrei anche mettere un portaombrelli che ora è inserito al mio attuale appendiabiti,dovrei ridurre un pò anche la lunghezza,per cui il box postato sopra farebbe al mio caso,in quanto a misure.
Mi dispiace tantissimo dover eliminare l'attuale attaccapanni anni 70 che adoro...ma proprio non mi va più di vedere panni appesi..
Vorrei un armadietto su quello stile '70 retrò....che almeno lo ricordi...ma è difficile trovarlo.
Di alcuni elementi postati sopra ,di primo acchito,non ho capito le aperture-chiusure...ma li studierò. :wink:
(Verner Panton)

Ho deciso di tenermi l'appendiabiti a vista attuale,giacchè non ho il coraggio di eliminarlo e su una parete che ho individuato metterò il box della Kristalia,che mi piace molto.
Spero solo che non si continui a poggiare tutto sul primo... :D

PS. Dalle ricerche in rete, il box non sembra più appartenere alla Kristalia,ma alla Bellato.

Costo €.1116,00
(Verner Panton)

vernerpantonella ha scritto:Ho deciso di tenermi l'appendiabiti a vista attuale,giacchè non ho il coraggio di eliminarlo e su una parete che ho individuato metterò il box della Kristalia,che mi piace molto.
Spero solo che non si continui a poggiare tutto sul primo... :D

PS. Dalle ricerche in rete, il box non sembra più appartenere alla Kristalia,ma alla Bellato.

Costo €.1116,00
Se lo vuoi ad un prezzo più basso, contattami.

Stefano
LACH DESIGN snc