Ciao a tutti sono nuova del forum, ho usato il tasto "cerca" ma non ho trovato niente sulle cucine Effeti perciò volevo sapere se qualcuno le conosce....
In particolare sono interessata al modello evoluzione, l'ho visto esposto e mi è sembrato davvero un buon prodotto ma essendo totalmente ignorante in materia chiedo agli esperti....il rivenditore che le tratta vende marchi di qualità quindi la cosa mi fa ben sperare ma vorrei esserne certa.
In realtà sfogliando cataloghi e riviste ero orientata sulla Orange ma dopo averla vista dal "vivo" sono crollate molte delle mie certezze, la maniglia all'interno della gola proprio non riesco a digerirla...ma qui sul forum se ne parla un gran bene...
Qualcuno mi da una mano?
Grazie
secondo me sono due prodotti molto diversi:
orange è l'entry level di snaidero, mentre le cucine effeti sono come fascia di prezzo più in alto e anche più alte come qualità nelle finiture.
Le ho viste dal vivo e sono davvero ben rifinite. Non ho però preventivi in mano per dirti quanto costino più di una orange.
ciao!
orange è l'entry level di snaidero, mentre le cucine effeti sono come fascia di prezzo più in alto e anche più alte come qualità nelle finiture.
Le ho viste dal vivo e sono davvero ben rifinite. Non ho però preventivi in mano per dirti quanto costino più di una orange.
ciao!
Grazie mille per la risposta, sono in attesa dei preventivi... ero convinta che come livello fossero simili...vero che Orange è una linea a basso costo ma il rivenditore mi ha detto che è garantita 10 anni...della effeti non ho chiesto in realtà ma 10 anni mi sembrano tanti...posta_ef ha scritto:secondo me sono due prodotti molto diversi:
ciao!
Il laminato della Orange però non mi piace proprio (oltre al problema maniglie) invece per quanto riguarda Evoluzione in laminato non c'è proprio quindi in entrambi i casi ho optato per il laccato lucido e credo che questo lieviterà non poco il prezzo...
E di meson' s mi sapete dire nulla? Ho visto il modello k goccia e mi è piaciuto molto
In che fascia la possiamo collocare?
Rapporto qualità prezzo?
Re: Effeti evoluzione vs orange
#4Dai un occhio anche a Zampieri, Home e Comprex.. avevo valutato qs tre per la mia cucina... dopo ho scelto Zampieri e sono super soddisfatta.. senza svenarmi ovvio!!vixy ha scritto:Ciao a tutti sono nuova del forum, ho usato il tasto "cerca" ma non ho trovato niente sulle cucine Effeti perciò volevo sapere se qualcuno le conosce....
In particolare sono interessata al modello evoluzione, l'ho visto esposto e mi è sembrato davvero un buon prodotto ma essendo totalmente ignorante in materia chiedo agli esperti....il rivenditore che le tratta vende marchi di qualità quindi la cosa mi fa ben sperare ma vorrei esserne certa.
In realtà sfogliando cataloghi e riviste ero orientata sulla Orange ma dopo averla vista dal "vivo" sono crollate molte delle mie certezze, la maniglia all'interno della gola proprio non riesco a digerirla...ma qui sul forum se ne parla un gran bene...
Qualcuno mi da una mano?
Grazie
Grazie mille dottoressatot ma nessuno di quei marchi ha rivenditori nella mia zona o almeno non li ho trovati....
Dopo effeti, orange, meson's goccia si aggiungono alla lista modulnova moon gola e doimo non ricordo il modello....
Qualcuno sa dirmi di questi marchi qual'è il migliore come rapporto qualità prezzo?
Dopo effeti, orange, meson's goccia si aggiungono alla lista modulnova moon gola e doimo non ricordo il modello....
Qualcuno sa dirmi di questi marchi qual'è il migliore come rapporto qualità prezzo?
Re: Effeti evoluzione vs orange
#6Grazie dottoressa ma sono decisamente fuori zona...adesso alla lista si aggiunge filotabula di euromobil
Sto impazzendo...non solo per i marchi ma anche per i materiali....laccato lucido, opaco o polimerico?
L'ambiente è molto rustico pavimenti e soffitti in legno ma anche cotto, archi e pietra
per questo avevo intenzione di arredare in modo molto moderno ed essenziale...troppo contrasto?

Sto impazzendo...non solo per i marchi ma anche per i materiali....laccato lucido, opaco o polimerico?
L'ambiente è molto rustico pavimenti e soffitti in legno ma anche cotto, archi e pietra