perchè tutti coloro da cui sono andato... o che conosco... e hano TELE2 (ora teletu) hanno problemi...
linea instabile, al test ha ping altissimi e banda decisamente non stabile. i costi sono FORSE più bassi è vero, ma ci sono i contro.. l'assistenza (che ho chiamato più volte, sia dall'emilia che dalla lombardia) ribalta che spesso è un problema delle linee che sono telecom, hanno guasti loro.... poi chiami telecom e ti dice che il problema sarà del tuo gestore...e di cadute di linea o cali di banda ne avvengono a bizzeffe
insomma, io non amo affatto telecom, ma su certe cose purtroppo è meglio avere un solo punto dove "battere il martello"
io stesso ho avuto 2 disservizi da NGI (in 4 anni ho avuto 2 cadute di linea di un paio d'ore ciascuna), assistenza ottima, sia telefoo che ticket online... ma anche loro avevno girato la colpa a una linea telecom caduta (che alimentava la loro BTS)....
l'importante X L'AMORE DELLA VS TRANQUILITA'.. è evitare LINKEM...se la sentite, girateci attorno, sta chiudendo bottega e manda disdette a raffica alla gente... di provincia in provincia... al mio vicino di casa è arrivata mail che dal 31/12 rimane senza linea... se vai sul sito però... SORPRESAAA:
"Attivazione gratis chi fa un'abonamento entro il 31/12"... e grazie al caxx, il giorno dopo gliela disdici
ehm scusate il post mi sono fatto prendere