Dove Provare e Comprare Permaflex e Sealy in Campania

Salve a Tutti

Voglio comprare un materasso a molle insacchettate con pillow top

quindi ero orientata a prendere o un Permaflex Vanity o un Sealy Tentation

Leggendo sul forum ho capito che anche il permaflex Evolution è un buon prodotto.

vengo al punto: non so dove provarli (e dopo comprarli), fino ad ora ho avuto solo esperienza di negozietti in cui appena ti stendi sul materasso ti ritrovi circondata all'istante da assistenti che ti parlano, consigliandoti l' acquisto: ma io prima di comprare chiedo solo 5 minuti per provare da sola!!!!

Posso spostarmi ragionevolmente in tutta la regione Campania

Ora so che rasento l'istigazione alla pubblicità, ma ho davvero bisogno di qualche consiglio, su dove andare per provare qualche materasso

Grazie Infinite

ByTheWay

Re: Dove Provare e Comprare Permaflex e Sealy in Campania

bytheway79 ha scritto:Salve a Tutti

Voglio comprare un materasso a molle insacchettate con pillow top

quindi ero orientata a prendere o un Permaflex Vanity o un Sealy Tentation

Leggendo sul forum ho capito che anche il permaflex Evolution è un buon prodotto.

vengo al punto: non so dove provarli (e dopo comprarli), fino ad ora ho avuto solo esperienza di negozietti in cui appena ti stendi sul materasso ti ritrovi circondata all'istante da assistenti che ti parlano, consigliandoti l' acquisto: ma io prima di comprare chiedo solo 5 minuti per provare da sola!!!!

Posso spostarmi ragionevolmente in tutta la regione Campania

Ora so che rasento l'istigazione alla pubblicità, ma ho davvero bisogno di qualche consiglio, su dove andare per provare qualche materasso

Grazie Infinite

ByTheWay
Consulta le pagine gialle per sapere il rivenditore che tratta la Permaflex vicino casa tua.
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

Re: Dove Provare e Comprare Permaflex e Sealy in Campania

Buonasera,
I siti ufficiali di entrambe le aziende hanno una sezione utile per conoscere i rivenditori più vicini alla tua zona.
Potresti chiamare qualche rivenditore e chiedere espressamente se hanno i modelli che cerchi in esposizione, così riduci i giri a vuoto.
Saluti.
Immagine
Centro Esclusivo Permaflex - Quartucciu (Cagliari)
https://www.centropermaflex.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.materassicagliari.it" onclick="window.open(this.href);return false;