Penso di prendere il centrotavola Alessi "la stanza dello scirocco" nella versione bianca

Secondo voi se dovessi prendere quello della stessa serie andrebbe bene?
O è meglio qualcosa in inox per la tavola?
Moderatore: Steve1973
Grazie dierre. La promozione scade domani. Praticamente prendendo 1 prodotto alessi, ne puoi scegliere un altro di prezzo pari od inferiore scontato al 50%. Ma i prodotti scontati sono solo quelli inseriti nel catalogo della promozione. Sono parecchi comunque.DIERRE ha scritto:Alessi fan dice che anche quello lì in bianco va bene.
Sotto al pane ci va sempre un tovagliolino in carta o stoffa per trattenere le briciole, giusto?
Rotondeggiante per pane a fette o rotondo è ok.
Io l'ho ovale in metallo e vimini per via del pane lungo.
Non sapevo che Alessi fa una promozione natalizia..mi devo informare
realexa ha scritto:Grazie dierre. La promozione scade domani. Praticamente prendendo 1 prodotto alessi, ne puoi scegliere un altro di prezzo pari od inferiore scontato al 50%. Ma i prodotti scontati sono solo quelli inseriti nel catalogo della promozione. Sono parecchi comunque.DIERRE ha scritto:Alessi fan dice che anche quello lì in bianco va bene.
Sotto al pane ci va sempre un tovagliolino in carta o stoffa per trattenere le briciole, giusto?
Rotondeggiante per pane a fette o rotondo è ok.
Io l'ho ovale in metallo e vimini per via del pane lungo.
Non sapevo che Alessi fa una promozione natalizia..mi devo informare
Comunque la mia peplessità sul colore non era dettata da una questione pratica (pulizia o meno), infatti come dici tu ci fa il tovagliolino, ma da un fatto estetico. I piatti che ho sono bianchi senza alcun decoro colorato. Inoltre se dovessi prendere un altro servizio con un bianco più "sporco" il cestino bianco come starebbe?
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”