Cose strane...

Vi è mai capitato un episodio in cui la vostra mente fa dei giochi strani? Come se..chessò, prevedesse cose o fatti?
A me stamattina è successo uno strano inghippo...

Un cliente ci ha portato una grande struttura di metallo da sabbiare e verniciare...quando ho visto il camionista entrare nel capannone con il carico, ho subito detto a mia sorella: scommetto 100 euro che bisogna verniciarlo di Ral 7035..il fatto è che immaginavo, memoria, che andasse dello stesso colore di una stuttura simile dello stesso cliente che avevamo verniciato 3-4 mesi fa ( quindi praticamente mi volevo vantare della mia memoria :lol: )
Il fatto è... che quella volta il materiale venne verniciato di verde...ed io appunto consideravo questo Ral 7035 come il verde di cui mi ricordavo.
Arriva la bolla e..sorpresa...è proprio scritto "verniciare ral 7035"...ed io gongolavo di gusto autolodandomi 8)
La cosa strana è...che ora il verniciatore ha cominciato a verniciare...e il 7035 non è verde...è grigio! :shock: ...il colore usato l'altra volta era verde, ma era il ral 6005......
Come diavolo ha fatto la mia testa ad anticipare con precisione che colore sarebbe stato, se in effetti non era il colore che ricordavo io ????????
:? :? :?
Vi è mai successa una cosa simile??
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Eta...forse c.ulo? :roll:

A me comuqnue non è mai successo...ma una volta spulciando le bolle mi sono fermato con il dito nella bolla n° XXXX666 (n° del diavolo) alzo lo sguardo e davanti a me c'era la mia collega con la quale avevo avuto un diverbio arrivando a darle persino della zoccolona.....vale? :roll: :?:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:Eta...forse c.ulo? :roll:

A me comuqnue non è mai successo...ma una volta spulciando le bolle mi sono fermato con il dito nella bolla n° XXXX666 (n° del diavolo) alzo lo sguardo e davanti a me c'era la mia collega con la quale avevo avuto un diverbio arrivando a darle persino della zoccolona.....vale? :roll: :?:
no, non vale....il parli del diavolo e spuntano le corna è troppo comune :lol:
Boh...io di cu.lo di solito ne ho pochisssssimisssssimo...non azzecco niente a casaccio...nei test a crocette a scuola, per esempio, non avevo fortuna per nulla se sparavo a caso...il fatto è che ero proprio convinta di questo Ral 7035...certa che sarebbe stato lui!...boh :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Aleee, no non vale! :lol:
Quella è libera interpretazione tua!

Io non ho di queste premonizioni, quella è prerogativa di mia mamma in famiglia...
Però una volta ho sognato che un aereo prendeva fuoco. Il giorno dopo un aereo è precipitato....ecco quella volta ci son rimasta male... :?
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

ecco con il numero 666 entro anche io in questo 3d

taaaanti anni fa mi rubarono borsa con il cell.
fatta denuncia il giorno dopo andai a comprare una nuova sim, ne approfittavo per passare a vodafone
sono nel letto, semi addormentata e senza motivo alcuno penso "speriamo che nel numero non ci sia il 666"

beh che numero ho tutt'ora nel cell.??? :roll:

circa 2 anni dopo, comprai macchina nuova, essendocene parecchie a disposizione provenienti da Roma, chiedi di poter sapere la targa in anticipo, ero terrorizzata da sta cosa del 666... che numero c'era nella targa che volevano assegnarmi?? :roll:
dissi assolutamente NO, e cambiai targa

ecco sta cosa tutt'oggi mi angoscia e non poco :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

pan ha scritto:Aleee, no non vale! :lol:
Quella è libera interpretazione tua!

Io non ho di queste premonizioni, quella è prerogativa di mia mamma in famiglia...
Però una volta ho sognato che un aereo prendeva fuoco. Il giorno dopo un aereo è precipitato....ecco quella volta ci son rimasta male... :?
eeehhhh...ecco! non mi veniva il termine!!! premonizioni!!!
In effetti con questo termine mi viene in mente mia sorella ne ha spesso :roll: più che altro bisogna stare attenti se si sente depressa o angosciata senza motivo...l'ultima volta che è successo l'ex marito della sua migliore amica si è sparato... :? :cry:

Io la maggior parte delle volte che sogno qualcosa di particolare si avvera...sognavo chi il giorno dopo a scuola era interrogato, gente che rimane incinta, azzecco pure il sesso del nascituro!
poi a volte sogno persone che non vedo e sento da anni, gente con cui ormai non ho più nulla a che fare...il giorno dopo incontro sempre queste persone!!!
cmq hai giocato quei numeri??
La mia casa:
http://album.alfemminile.com/album/see_651339/Casa.html

etamina a me capitano molto molto molto molto spesso cose simili....
Chi mi conosce a volte si spaventa..... :roll:

beh a me capita spesso...sono in negozio con mia sorella parliamo dei clienti...e tipo diciamo:
è un pò che non viene "tizio".....
....il giorno dopo entra in negozio "tizio" e compra :shock:

ma sai quante volte che "chiamiamo" con il pensiero le clienti!!...impressionante
Immagine
Immagine

Uè... :shock: pauraaaa!! Siamo tutti un po' medium insomma :roll:
però mai azzeccare numeri, persone eh...io devo per forza indovinare uno stupido Ral???
Alis, se sogni di me dimmelo, mi raccomando! (che dici...gioco il 70 il 35 il 60 e il 5? :roll: )
Saul..su che ruota??? 8)

tidelady ha scritto:ecco con il numero 666 entro anche io in questo 3d

taaaanti anni fa mi rubarono borsa con il cell.
fatta denuncia il giorno dopo andai a comprare una nuova sim, ne approfittavo per passare a vodafone
sono nel letto, semi addormentata e senza motivo alcuno penso "speriamo che nel numero non ci sia il 666"

beh che numero ho tutt'ora nel cell.??? :roll:

circa 2 anni dopo, comprai macchina nuova, essendocene parecchie a disposizione provenienti da Roma, chiedi di poter sapere la targa in anticipo, ero terrorizzata da sta cosa del 666... che numero c'era nella targa che volevano assegnarmi?? :roll:
dissi assolutamente NO, e cambiai targa

ecco sta cosa tutt'oggi mi angoscia e non poco :?
ma perchè associ che il 666 è brutto??
come mai non lo vuoi?
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto: ma perchè associ che il 666 è brutto??
come mai non lo vuoi?
perchè è il numero del diavolo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette