tamy79 ha scritto:anch'io lo guardo sempre!!
vendo casa è una figata......è proprio bravo a fare le ristrutturazioni..
Rimando alle mie considerazioni fatte poco sopra...
Mi ricordo ad esempio una puntata in cui veniva "ristrutturata" una casa dove, nella camera da letto con soffitti alti a volta era stata ricavata dai proprietari una inguardabile cabina armadio tirando su due muri fino a 2/3 dell'altezza, in pratica una scatola piantata lì in un angolo della stanza...
In quel caso l'architetto ha capito subito che tanto valeva evidenziarla cambiando il colore delle pareti della cabina (ovviamente grigie

).
trovo discutibile il fatto che, avendo deciso di colorare di grigio anche la parete confinante con la cabina, quella contro cui poggiava la testata del letto, abbia deciso di lasciare uno stacco verticale tra il nuovo colore e il bianco precedente nella porzione di parete al di sopra della cabina stessa.... so che a parole è impossibile spegarlo ma chi ha visto la puntata magari lo ha notato.....
In ogni caso le mie sono critiche che lasciano il tempo che trovano... visto che adoro Real Time. Basta guardarlo con la consapevolezza che di vero c'è ben poco.
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.