La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

UFFI....

#1
Uffi...dovrei essere felice, perchè il mio ragazzo riuscirà a costruire una casetta, il problema è che io sono triste al pensiero di dover traslocare lì...
Ora abito in una fantastica casa, tipica di montagna, bella fuori e dentro, isolata da quasi tutto, a contatto con la natura, apro le finestre e c'è tutto il bosco...insomma sono innamorata di casa mia...e dato che abbiamo deciso di sposarci il prossimo autunno i miei genitori hanno deciso di sistemare un appartamento e di darlo a noi...Bello !!!Ma adesso lui si è fissato di andare, il giorno che sarà pronta la casa ovviamente, lì a vivere...il problema è che questa casa è praticamente appiccicata a 2 strade e in tutti e 4 i lati ha altre case...così io pensavo di affittarla, per pagare il mutuo e non dover tirarci troppo il collo...ma la mia idea non è stata apprezzata ed è una continua lite...che palle !! Ma si vive una volta sola e allora perchè non stare nel posto più bello a vivere ??? So che non dovrei lamentarmi, che è già tanto avere casa ma...mi rattrista, abituata come sono sempre stata dover traslocare in un posto che mi fa tristezza, soffro già di claustrofobia...

Va bè era un piccolo sfogo...

Buona giornata a tutti
Dani