BUON LAVORO... a..........
a tutte le bbefane del forum....!
mi raccomando! piano con le scope...!
Moderatore: Steve1973
ma infatti, sia sul forum che su FB...tutti con queste battutebubu ha scritto:Ma come siamo originaaaaaaliiii...una battuta del genere non me la saerei maaaaai aspettataaaaa![]()
![]()
![]()
Lalli04 ha scritto:Perche' tu resti con le mani in mano....
Befanone![]()
![]()
![]()
![]()
a me bastano le 8 che dorme MatteoDolores ha scritto:che simpatico
quasi quasi ricambio raccontandoti quanto ha dormito Aurora a capodanno e a che ora si sveglia TUTTI i giorni dal 20 dicembre
befane cubisteLoredana ha scritto:ma infatti, sia sul forum che su FB...tutti con queste battutebubu ha scritto:Ma come siamo originaaaaaaliiii...una battuta del genere non me la saerei maaaaai aspettataaaaa![]()
![]()
![]()
tutti che vogliono vederci lavorare stanotte...
noi lavoriamo, ma in discoteca!!non sulla scopa mi dispiace

lo sai che mi sa che son almeno 2!?!?Loredana ha scritto:Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil, se non sbaglo oggi fa 1 anno il tuo avatar!!!!!

ma io mica ho fatto gli auguri di "buona befana"arianh ha scritto:effettivamente Sil, è urendo così! sembra di vedere le veline in 16:9 ma trasmesse in 4:3![]()
Andrea, ma sai che oggi in tv dicevano di non fare assolutamente gli auguri di buona befana?!?!
Comunque penso che molte donne festeggeranno la befana svaligiando in occasione dei saldi i portafogli degli ometti!
Sil70 ha scritto:io sono quasi pronta per uscire...![]()
![]()
...ovviamente, da Andrea non passo!