Buon lavoro.

Come da oggetto, visto l'enorme carico di lavoro che vi si prospetta, mi sembra doveroso augurare un

BUON LAVORO... a..........

a tutte le bbefane del forum....! :lol: :lol: :lol:

mi raccomando! piano con le scope...! :mrgreen:
Immagine

Immagine

Re: Buon lavoro.

Ma come siamo originaaaaaaliiii...una battuta del genere non me la saerei maaaaai aspettataaaaa :twisted: :roll: :lol: :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Ma come siamo originaaaaaaliiii...una battuta del genere non me la saerei maaaaai aspettataaaaa :twisted: :roll: :lol: :mrgreen:
ma infatti, sia sul forum che su FB...tutti con queste battute

tutti che vogliono vederci lavorare stanotte...

noi lavoriamo, ma in discoteca!!non sulla scopa mi dispiace 8)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Dolores ha scritto:che simpatico

quasi quasi ricambio raccontandoti quanto ha dormito Aurora a capodanno e a che ora si sveglia TUTTI i giorni dal 20 dicembre :twisted:
a me bastano le 8 che dorme Matteo 8)

piuttosto, sbrigati altrimenti fai tardi, non dormi poi mi spacchi il computer nuovo :evil: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Loredana ha scritto:
bubu ha scritto:Ma come siamo originaaaaaaliiii...una battuta del genere non me la saerei maaaaai aspettataaaaa :twisted: :roll: :lol: :mrgreen:
ma infatti, sia sul forum che su FB...tutti con queste battute

tutti che vogliono vederci lavorare stanotte...

noi lavoriamo, ma in discoteca!!non sulla scopa mi dispiace 8)
befane cubiste :lol:
Immagine

Immagine

io sono quasi pronta per uscire... 8) 8)
Immagine

...ovviamente, da Andrea non passo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil, se non sbaglo oggi fa 1 anno il tuo avatar!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil, se non sbaglo oggi fa 1 anno il tuo avatar!!!!!
lo sai che mi sa che son almeno 2!?!? :roll: :roll:

comuqnue mi sa che lo cambierò...non si può guardare così! :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

effettivamente Sil, è urendo così! sembra di vedere le veline in 16:9 ma trasmesse in 4:3 :lol:

Andrea, ma sai che oggi in tv dicevano di non fare assolutamente gli auguri di buona befana?!?!
Comunque penso che molte donne festeggeranno la befana svaligiando in occasione dei saldi i portafogli degli ometti! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:effettivamente Sil, è urendo così! sembra di vedere le veline in 16:9 ma trasmesse in 4:3 :lol:

Andrea, ma sai che oggi in tv dicevano di non fare assolutamente gli auguri di buona befana?!?!
Comunque penso che molte donne festeggeranno la befana svaligiando in occasione dei saldi i portafogli degli ometti! :D
ma io mica ho fatto gli auguri di "buona befana" :lol: vi ho solo augurato buon lavoro :wink:
Immagine

Immagine