Marche di cucina...quale scegliere?

salve a tutti, visitando un mobilificio della mia zona mi sono state proposte alcune marche che non avevo sentito prima...chi le conosce?qual'è la loro qualità?ed il rapporto qualità prezzo?...avete esperienze con queste marche?scusate le numerose domande ma vorrei le vostre opinioni...i marchi che mi hanno proposto oltre alla lube sono arrex, boldignon, callesella ed essegi. grazie mille a tutti :D
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.

Re: Marche di cucina...quale scegliere?

SAHAR84 ha scritto:nessuno può darmi una mano? :(
boldignon mai sentito in vita mia.

Il rivenditore che ti pare è serio?
... del marchio sbattitene: lascia che sia il rivenditore a consigliarti secondo le tue esigenze: tu valuta le sue proposte e lascialo fare il suo lavoro: la cucina uscita male o bene dipende pressochè esclusivamente da lui.
Pax tibi Marce

Credo si Camillo Bordignon, io tratto la zone giorno e la zona notte e sono mobili di ottimo livello e di costo elevato. Sono cucine classiche in multistrato se è lo stesso marchio che ti hanno proposto.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Arredo design ha scritto:Febal...ti consiglio per ottimo rapporto qualità/prezzo e design,e poi è un marchio in continuo movimento....
...che vendi tu... :oops:
tra l'altro senza polemiche una ditta che ha avuto i suoi cazzi e che attende le mosse della nuova proprietà...
Pax tibi Marce

Bhè,quì il forum riguardava consigli su marche di cucine...e questa è la dimostrazione di quanta gente c'è che sà solo polemizzare o giudicare...pensate a RISPONDERE e dare i vostri di consigli,che siete quì per questo...non per "Chattare"?!! perche SAHAR84 chiede consigli,non cerca "Amicizie in rete" dite la vostra,se avete consigli da dare naturalmente....:lol:

io ho visto le febal in esposizione da un rivenditore della mia zona e devo dire che non mi hanno fatto una buona impressione.
Però è probabile che il rivenditore curasse molto poco la mostra... questo è quello che ho imparato sul forum ma ovviamente la sensazione è stata così negativa da farci girare al largo dal quel marchio

Arredo design ha scritto:Bhè,quì il forum riguardava consigli su marche di cucine...e questa è la dimostrazione di quanta gente c'è che sà solo polemizzare o giudicare...pensate a RISPONDERE e dare i vostri di consigli,che siete quì per questo...non per "Chattare"?!! perche SAHAR84 chiede consigli,non cerca "Amicizie in rete" dite la vostra,se avete consigli da dare naturalmente....:lol:
dai su su... non mi sembri chissa che obiettivo...sarà per il tuo punto vendita febal? Io ho risposto: che si trovi un bravo rivenditore che il marchio in un negozio buono lo trova senza problemi... anzi li aveva già trovati: stava chiedendo su quelli... che tra l'altro non sono stati comprati 3gg fa da colombini poco prima del baratro...direi che è un marchio che si muove un po' troppo... emozionante :evil:
Pax tibi Marce

Beh,ti posso dire di certo che L'azienda spazia dalla fascia medio-bassa a quella medio-alta,dipende dalla linea che scegli...poi sai,in una cucina,oltre i materiali,è la cura del dettaglio e la precisione della composizione che viene idealizzata che fà la differenza sul risultato finale,i famosi dettagli...in uno Showroom in particolar modo...l'azienda è giusta,basta trovare la giusta composizione,la giusta scelta dei materiali in base al budget e la cura dei particolari...

ooohhh... mi pare che era già stato chiarito che c'e' uno spazio apposito che non è questo per la pubblicità:
te ne esci a leccare un marchio che non è manco stato citato dall'utente aprente il thread, marchio tra parentesi punito dal mercato e che pertanto ha da riguadagnarsi la fiducia del mercato, te ne esci a leccare il tuo negozio... "no me par el massimo..."

Comunque per Sarah sia il gruppo Arrex che Lube sono due gruppi industriali sani che fanno centinaia di cucine ciascuno al giorno... e come questi due ci sono almeno altri 20-30 cucinieri in Italia altrettanto in gamba... questi due ma direi quasi tutti hanno una ampia gamma che va dal medio economico al medio alto livello: alcuni modelli sono azzeccati, altri sono un po' meno... un po' come dire Volksvagen e Renault... fanno belle macchine... fanno anche utilitarie... e le utilitarie non sono per forza macchine schifose come ogni tanto qualche macchina costosa esce tumore... non si può dare un giudizio unitario su un produttore ed anche un giudizio su un modello in praticolare non risulta semplice da dare perchè a me la Golf piace ma magari ad Allegri piace di più la Toyota o una Fiesta e magari la toyota risulta anche più competitiva a livello di prezzo ma ai miei occhi meno bella oppure la golf ti da di serie l'autoradio mp3 che la fiesta non ha...
Pax tibi Marce