Re: Consiglio per tavolo e sedie

Visto il numero di risposte ci deve essere qualcosa che non va nel post, comunque visto che sono alla fine ci riprovo per l'ultima volta...

Ho trovato il tavolo, e sembra andare bene anche con le sedie April: Monaco Drive di Cattelan, 220x106 wenge
Immagine
Qualche opinione?

Non conosco gli arredi da te postati ma il tavolo mi sembra molto ben scelto! Complimenti :D
Dovrebbe anche essere comodo per sedersi attorno, visto che i sostegni sono arretrati rispetto al bordo :wink:
E mi sembra un buon abbinamento quello con le sedie April.
L'unica perplessità personale è sulle tinte: considerando anche il pavimento, non sarà tutto un po' troppo scuro? :roll: (ma sono solo gusti, eh!)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

mar.ste ha scritto:Oggi abbiamo fatto un giro per negozi e anche se non proprio economica questa sedia ci è sembrata la migliore:
Immagine
Immagine
Purtroppo solo da catalogo (anche se il venditore ci ha detto che prova a farsene prestare una dal rappresentante di zona)

Mancherebbe comunque il tavolo...
Peccato tu non abbia potuto vederla dal vivo! La Midj comunque, nel caso non la conoscessi, è un'ottima azienda: la scelta dei materiali e la lavorazione è molto accurata, quindi sicuramente il sovrapprezzo è giustificato!