indirizzi outlet cucine

Buongiorno a tutti
sono nuova del forum e spero quindi di postare nell'area giusta.
vorrei chiedere se qualcuno sa indicarmi outlet di cucine nelle province di bergamo milano e brescia.
eventualmente anche vicenza.

grazie a tutti!!
Cri

Re: indirizzi outlet cucine

chabal .. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Però, dai, non si fa così con i nuovi ...
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Che io sappia...

Sitarg Enicuc
via dell'Occasione 3
Milano

Otlet dell'ingrosso
via Omaggio 1
Brescia

Da Poo
outlet cucine delle migliori marche
via del Regalo angolo via del Dono
Bergamo
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Cavolo, ma sono tutti al nord? E al Centro-Sud? Soliti fortunati.
Io vorrei una cucina sospesa ma al soffitto, anta vetro con intarsi in granito, piano in quarzo 10% misto a 90% polveri di legno massello (non mi parlate di tamburato) e elettrodomestici ad energia SOLAR..E
Ah, possibilmente una composizione rotonda...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

paul ha scritto:Cavolo, ma sono tutti al nord? E al Centro-Sud? Soliti fortunati.
Io vorrei una cucina sospesa ma al soffitto, anta vetro con intarsi in granito, piano in quarzo 10% misto a 90% polveri di legno massello (non mi parlate di tamburato) e elettrodomestici ad energia SOLAR..E
Ah, possibilmente una composizione rotonda...
Ce l'ho, ce 'ho, contattami in mp!!!! :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

kik ha scritto: Sitarg Enicuc*
via dell'Occasione 3
Milano
Sono in zona, quasi quasi passo.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

*(Geniale, non ci sono arrivato subito...aha ha hah)
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

kiki_gongo ha scritto:Però!!!
Pensavo fosse un sito di arredamento.. invece...
Invece è un club di simpaticoni.. o qualcosa che finisce sempre per ....oni.

Pazienza cercherò altrove...
Buoni scherzi a tutti cari bimbi
ciao ciao

dai... perdonali... l'intento dei simpaticoni :D era solo di farti capire che gli outlet di cucine non esistono.... esistono solo tanti spacciatori di fumo (che non ha nulla a che vedere con l'hashish!)