partiamo dal presupposto che sono (ahimè) una di quelle persone che se non ha qualcosa a cui pensare, un qualche piano definito a lunga o breve scadeza, non riesce a farsi passare le giornate.
Consideriamo che gli ultimi mesi li ho passati accantonando i progetti per la casa e rivolgendo la mia attenzione a qualcosa di più tangibile (convincere il mio fidanzato a prendermi un gatto ultramegacostoso
Ora...questa battaglia l'ho vinta...il gatto ce l'ho( e sono supermega felice)..ma resta il fatto che ho bisogno di qualcos'altro su cui convogliare la mia attenzone..quindi, considerando che con l'acquisto della casa sono ferma allo scoglio banca/notaio, e con i progetti sono ferma alla collina geometra....mi son messa a cercare di capire quale sarà, perlomento, la mia cucina ideale.
Oh...ce l'ho fatta ad arrivare al punto!
La mia domanda è questa...considerando che, all'incirca, so che la mia cucina sarà sui 17/20 mq circa, e che potrò fare tuuuuuutte le modifiche che voglio (visto che la casa necessita di una ristrutturazione totale)...mi conviene creare la stanza completamente in base alla cucina, decidere all'incirca la composizione che mi serve e adattare la stanza, o creare la stanza e poi decidere la cucina?Insomma...io sono innamorata di una cucina della copat..ma ho il terrore che costi uno sproposito per le mie tasche, e avrei davvero voglia di fare un giro a preventivi in modo di capire se devo accantonare subito l'idea o continuare a considerarla la mia cucina per la vita...ma ovviamente come faccio ad avere un preventivo affidabile senza prima crearmi un progetto di tale cucina? E come crearlo se non so neanche dove andranno le finestre???
Son fusaaaaaaaa