che ne pensate delle cucine iezzi?

per favore qualcuno può darmi un feedback sulla qualità delle cucine Iezzi???
girando su questo forum ho trovato qualcosa ma niente di particolarmente specifico. devo acquistare la mia prima cucina e vorrei un parere.
grazie a chiunque mi darà un parere
:?

viviana

Re: che ne pensate delle cucine iezzi?

Dal sito non mi sembrano particolarmente entusiasmanti, quindi o il prezzo è particolarmente conveniente o c'è ampiamente di meglio anche esteticamente. Tecnicamente non le conosco.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

vivianaP ha scritto:a me piacciono quelle classiche. vorrei prendere la "carmen".
esteticamente mi piace ma ho timore che non sia valida e funzionale...
staro facendo la cosa giusta?????!!!!!!!!!!!!!!!! :? :? :? :? :? :? :?
Le cucine Iezzi sono cucine di fascia media, è un'azienda che produce cucine da tanto, l'anno scorso erano anche in fiera a Milano al Salone del Mobile.

Penso che ti dovresti preocupare di piu' del rivenditore, è lui che fa veramente la differenza ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

davvero? mah ti dirò.. mi sono sembrati affidabili quello che mi ha proposto la iezzi (perchè mi ha fatto comunque presente che la scavolini è superiore, ma questo è un ottimo prodotto.. quindi è sembrato onesto)e poi una che mi ha proposto una lube modello veronica....
onestamente tra lube e iezzi non ho trovato grandi differenze...
anche nel prezzo... ma chiedo aiuto proprio perchè sono completamente ignorante in materia... grazie di tutto :)

alla fine ho scelto!!! :-)
lube modello veronica!!! stupenda!!!! la differenza alla fine l'ha fatta davvero il rivenditore e poi i due preventivi iezzi lube erano identici e mi sono affidata alla lube!! speriamo ragazzi che vada bene!!! incrociamo le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciaoooooooooo :D :D :D