Re: COMPRARE DAL PRODUTTORE DIRETTAMENTE?

#2
Non so di dove sei, ma la Polis ceramiche ha ottimi prezzi e negozi in cui rivende i propri prodotti quindi i prezzi sono inferiori a un puro rivenditore non produttore. Inoltre se hai partita iva ti fanno uno sconto ulteriore!

Io preso la linea Byblos By Black per la cucina e By Sand per l'ingresso e la sala, per il Bagno la Glam Blanc (riv) e Greta grigio (pav) con listello decoro grigio della linea Le Divine.

Pagato davvero poco.hanno vari punti vendita in tutta Italia.

http://www.polis.it/punti-vendita_ita.php

Re: COMPRARE DAL PRODUTTORE DIRETTAMENTE?

#4
Non so se i negozi in zona siano migliori di quelli fuori distretto.
Dal produttore raramente si riesce ad ottenere un buon prezzo, di solito vendono a dei prezzi superiori a quelli dei rivenditori.

L'unica è avere qualche parente dentro alla ditta in modo da avere gli sconti per i dipendenti, che possono arrivare attorno al 50% del listino

Re: COMPRARE DAL PRODUTTORE DIRETTAMENTE?

#6
Non mi risulta, però è possibile, a me è successo di poter acquistare partite di seconde scelte o fine serie ottime, che magari fuori distretto non arrivano perché qui vengono direttamente dal produttore.
A me avevano offerto recentemente delle belle piastrelle 60x60 a 5-6 euro + IVA perché erano gli ultimi metri in magazzino del produttore quindi le sbatteva fuori a prezzo di costo.

Re: COMPRARE DAL PRODUTTORE DIRETTAMENTE?

#8
Alcuni produttori hanno lo spaccio aperto al pubblico all'interno della ditta e le piastrelle costano meno rispetto ai rivenditori ,potresti informarti su quale ditta opera in questo modo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa