No No, non lo concepisco......

....questa mattina ore 7.15 nebbia che non si vedeva ad un palmo dal naso, il quadro della macchina segnava 1° un sonno che manco li cani......e sui marciapiedi della zona nuova di milano dove lavoro è pieno di gente che corre come se fossimo in estate a central park :shock: :shock: .....ecco questo proprio non lo concepisco....e voi cosa proprio non concepite? :roll:

Se assomiglia a "sfoghi" stiv cancellalo pure! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: No No, non lo concepisco......

QUesto è giusto per me stamattina.
Si potrebbe essere uno sfogo. ma è più una perplessità, quindi il topic direi che è perfetto ;)

Non concepisco che un titolare (quello del Tato) sia in.ca.zz.ato nero con un suo dipendente perchè è a casa in infortunio sul lavoro, quando si è fatto male... lavorando per lui!!! :roll:

Il Tato è elettricista industriale. Ovvero, non tira quattro filetti da una presa all'altra. Tira CORDE DI RAME pesantissime tutto il giorno. Lavoro che in teoria dovrebbe fare una macchina, ma l'operaio costa meno.
Fatto sta che da un anno ha cominciato a soffrire di epicondilite (gomito del tennista) prima lieve, poi acuta. Ha chiesto più volte di esser passato per un periodo ad un lavoro più leggero ma non c'è stato verso. BISOGNA LAVORARE dice il capo. Allora si lavora, per forza.
Il 3 gennaio in cantiere sente uno strappo al gomito. Gli cade il flessibile dalle mani (pericolosissimo) e non riesce più a muovere il braccio.
Lo porto in Pronto Soccorso e gli prescrivono terapie e ASSOLUTO riposo. Rischio di lesioni gravi ai tendini e perdita parziale dell'uso dell'avambraccio. Ieri controllo. Prescritta risonanza magnetica e riposo assoluto almento fino al 4 febbraio, perchè la situazione non è cambiata.

Porta il certificato al lavoro (accompagnato da suo papà, lui a volte guida, ma in genere lo scarrozziamo) e il capo si arrabbia perchè NON è vero che si è fatto male al lavoro. E che è ECCESSIVAMENTE POLEMICO quando gli ha ribadito che ha chiesto più volte di non tirare corde per un po', e che se sta così è perchè ha sforzato troppo.

NON CONCEPISCO che le persone che si fanno il CU.LO tutti i giorni per portare a casa una manciata di soldi venga trattata in questo modo.
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata :shock: :shock:

Io non concepisco come la gente possa decidere di passare intere domeniche al centro commerciale. Ma non avete nessun altro posto migliore dove andare? Chessò.... un cinema, una zia che non vedete da tempo, una passeggiata in centro, una sana ronfata sul divano....

Bah :roll:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:Tata :shock: :shock:

Io non concepisco come la gente possa decidere di passare intere domeniche al centro commerciale. Ma non avete nessun altro posto migliore dove andare? Chessò.... un cinema, una zia che non vedete da tempo, una passeggiata in centro, una sana ronfata sul divano....

Bah :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:

presente
al cinema non vogliono la gnappa, fuori piove o fa troppo freddo per la gnappa, la zia che non vedo da tempo non ce l'ho, alla gnappa non piace ronfare sul divano e di conseguenza neanche a noi purtroppo, ho solo il sabato e la domenica per far spese e nei centri commerciali trovo tutto quello che mi serve, mi piacciono i centri commerciali!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

aleale ha scritto:....questa mattina ore 7.15 nebbia che non si vedeva ad un palmo dal naso, il quadro della macchina segnava 1° un sonno che manco li cani......e sui marciapiedi della zona nuova di milano dove lavoro è pieno di gente che corre come se fossimo in estate a central park :shock: :shock: .....ecco questo proprio non lo concepisco....e voi cosa proprio non concepite? :roll:

Ahimè non abito a Central Park, ma c'ho l'uomo che tu non concepisci. :lol:
Veramente non lo capisco neanche io. :roll:
Pioggiarella stupida, nebbione come quello di stamattina, sole, nuvole, vigilia di Natale o ferragosto, lui va. Ha una costanza da fare paura. Certe volte anche prima delle 7. E la cosa bella è che intorno casa ha trovato tanti compagnucci con cui condividere questa "passione".
Se e quando li incontro mi sembrano quei pazzi ciclisti alla domenica mattina che bloccano le strade provinciali....ci vuole pazienza. :x :lol:

Io non concepisco come si possa guidare in certi modi.
Ma è davvero così faticoso mettere una freccia o attendere il proprio turno per passare quando non si ha la precedenza?!! Ma dove andrai mai così di fretta?!! Al lavoro?!?!?!!? Bè pure io e ci vorrei arrivare viva. :roll:
Immagine

anch'io non li capisco...d'estate anch'io vado a correre...ma con questo freddo!
il mio ragazzo è uno di quelli ma adesso che ha iniziato preparazione con la squadra...si sveglia tutte le mattine aklkle 7 per fare addominali e pesi :shock: ...e io a letto che dormo :mrgreen:
Immagine
Immagine

menchy ha scritto:
aleale ha scritto:....questa mattina ore 7.15 nebbia che non si vedeva ad un palmo dal naso, il quadro della macchina segnava 1° un sonno che manco li cani......e sui marciapiedi della zona nuova di milano dove lavoro è pieno di gente che corre come se fossimo in estate a central park :shock: :shock: .....ecco questo proprio non lo concepisco....e voi cosa proprio non concepite? :roll:

Ahimè non abito a Central Park, ma c'ho l'uomo che tu non concepisci. :lol:
Veramente non lo capisco neanche io. :roll:
Pioggiarella stupida, nebbione come quello di stamattina, sole, nuvole, vigilia di Natale o ferragosto, lui va. Ha una costanza da fare paura. Certe volte anche prima delle 7. E la cosa bella è che intorno casa ha trovato tanti compagnucci con cui condividere questa "passione".
Se e quando li incontro mi sembrano quei pazzi ciclisti alla domenica mattina che bloccano le strade provinciali....ci vuole pazienza. :x :lol:
BEh si ho dimenticato di dire un piccolo particolare...io ammiro comuqnue la costanza, io corro ma in primavere ed estate..in inverno vado in letargo... 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

simo19691 ha scritto:che poi i centri commerciali di Roma :shock:

noi siamo stati un WE a novembre ed ha piovuto sempresempresempre....abbiamo praticamente passato il tempo solo nei centri commerciali...i miei figli sono impazziti :D

mio marito voleva spararsi :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Non concepisco quelle che infestano la strada per portare i bambini alla scuola materna,intralciando il traffico e lasciando l'auto parcheggiata in mezzo alla strada per non fare 400m a piedi,poi però vanno in palestra :evil: :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

aleale ha scritto:....questa mattina ore 7.15 nebbia che non si vedeva ad un palmo dal naso, il quadro della macchina segnava 1° un sonno che manco li cani......e sui marciapiedi della zona nuova di milano dove lavoro è pieno di gente che corre come se fossimo in estate a central park :shock: :shock: .....
dove dove dove??? :shock: che alle 7.00, curiosamente, Parco Sempione era vuoto e io pensavo causa nebbia quei lavativi avranno rinunciato :mrgreen:

Cosa non concepisco??
Che certa gente, pur sapendo di dover completare delle attività entro un certo termine perchè sennò gli altri restano bloccati, se la prenda comoda e se non c'ha voglia va pure a casa prima :evil: :evil: un nervooooooosooooooo............
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
aleale ha scritto:....questa mattina ore 7.15 nebbia che non si vedeva ad un palmo dal naso, il quadro della macchina segnava 1° un sonno che manco li cani......e sui marciapiedi della zona nuova di milano dove lavoro è pieno di gente che corre come se fossimo in estate a central park :shock: :shock: .....
dove dove dove??? :shock: che alle 7.00, curiosamente, Parco Sempione era vuoto e io pensavo causa nebbia quei lavativi avranno rinunciato :mrgreen:

Bicocca! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

io concepisco chi corre alle 7 di mattina...xkè fa bene al corpo e alla mente....ci si rilassa e si inizia la giornata nel migliore dei modi...anche se non lo farei mai....manco con 40 gradi...

magari di pomeriggio :lol:

non concepisco invece tutti quegli utenti che chiedono di vedere la tua casa e non si degnano nemmeno di lasciare un commento... :twisted:
si...mi da fastidio...
è come invitare qualcuno a bere un caffè (x noi è sacro) e non sentirsi dire grazie... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"