partendo dal fatto che ne capisco moooolto poco e grazie al forum mi si è aperto un mondo sugli infissi...chiedo un grosso cosiglio a voi

finalmente ho deciso di cambiare gli infissi...abito a milano...e ho 2 finestre, misure 1100x2100...ho fatto un pò di giri...e un paio di preventivi...il più basso è il seguente:
FORNITURA TRASPORTO E POSA DI SERRAMENTI CON PROFILO ALLUPLAST 4000 con spessore 70mm
realizzati con profili di PVC modificato resistenza agli urti.
I profili vengono rinforzati con aste in lamiera d'acciaio zincato di 2 mm di spessore assicurate al profilo in PVC
I profili vengono termosaldati con asportazione del cordolo di saldatura su ogni faccia.
La ferramenta di chiusura è a nastro continuo, trattata contro la corrosione ed applicata mediante viti in almeno due punti.
I serramenti sono provvisti di serie di meccanismo di apertura ad anta/ribalta.vetro antinfortunio 33.1
Il vetro è incluso del tipo isolante dello spessore di mm 4+16 gas+4 FN (Ug 1.1 W/mqK), e sono garantiti contro i fenomeni
di appannamento all'interno della camera d'aria. Le portefinestre sono fornite di vetro antinfortunio 33.1.In presenza del traverso
il vetro antifortunio sarà solo nella parte bassa, secondo la normativa UNI 7697 riguardo i criteri di sicurezza. vetrarie
trasporto, montaggio, ivato, 1470 eurozzi...(no smaltimento, no pratica 55%)
chiedo se è un prezzo "giusto"...ma soprattutto, se è una soluzione indicata x il mio appartamentino di 30mq, che da sull'interno e ha due finestre misure 1100x2100...
grazie a tutti e complimenti ancora!