Ohohoh sono la prima!!!

Grazie eli per l'accesso libero!
Aaaallora!!! Pavimenti bellissimi, particolari, diversi dal solito e al tempo stesso delicati e "che stanno bene con tutto"!! Cosa sono? Mirage per caso? Belli belli..
Infissi.. PVC?? Bel colore.. dopo il bianco è la soluzione che preferisco!
Camera da letto semplice e minimal.. come piace a me. Sbaglio o il letto è molto basso alla giapponese? La stanza sembra grande.. come la completerai? L'armadio bianco mi piace.. un cult che da luce e non condiziona.. bella la superfice delle ante.. che marca è??
IL DIVANO E' PACIOCCHISSIMO!!! Mi piace mi piace mi piace! Ma dove lo hai trovato così particolare?? Brava per aver osato coi colori.. freschi, giovani..

E' comodo vero? E' tipo tessuto elasticizzato?? Fichissimo!
Cucina.. wow quanto è grande! Per essere un total white mi piace.. davvero essenziale, futuristica.. e resa originale da quel piano giallo! Che materiale è? Sembra semitrasparente leggero leggero.. tipo cristallo!!! Unica piccola cosa che mi piace meno, la pittura mossa dietro.. l'avrei preferita compatta, più minimale, in linea col resto!
Bagno: mi piace molto il lavabo e il mobile nella sua essenziale semplicità, linearità e pulizia di forme. Bella anche la rubinetteria.
Apprezzo meno il rivestimento, ma qui è chiaramente questione di gusto personale.. nell'insieme un gran bel bagno.
Mi piacciono le tue scelte.. prudenti ma comunque con personalità. Potrai sbizzarrirti con i complementi e dare ancora di più un tocco tutto tuo, cambiando, mescolando, stravolgendo ogni volta che vuoi!
Solo una cosa non va davvero bene.. poche foto! Ne voglio di piùùùùùùùùù!!!

Complimenti!