Veneta cucina mod. tulipano calice

Ciao a tutti, mi sono innamorata della Veneta Cucine mod. tulipano calice
http://www.venetacucine.com/ita/catalog ... 49_286.php . Premetto che non l'ho ancora vista dal vivo ma mi piacerebbe sapere se qualcuno ce l'ha e intorno a che prezzo si aggira. Naturalmente mi rendo conto che il prezzo può variare molto in base alla composizione ma mi piacerebbe giusto farmi un idea, tanto per capire se è meglio che cominci a sognare qualcos'altro.. :wink: Ho letto post su tantissimi modelli veneta, soprattutto sulla Oyster ma di questo modello particolare niente. Qualcuno ha qualche info?
Buona domenica a tutti.
Skagirl ;)

Re: Veneta cucina mod. tulipano calice

Ciao,
io sono andata a sentire per il mio di preventivo e il modello Tulipano è il più caro di tutti.
Ti dico che per il mio preventivo si andava sopra di 10.000€, e la mia cucina era a L con una parete da 4,50 m più una parete da 2 m. Con elettrodomestici di media qualità, non mi ricordo che marca.
Non so quanto è grande la tua cucina, magari fai una proporzione.

Grazie per la risposta. Ti chiedo un chiarimento, hai scritto "si andava sopra di 10.000" nel senso che costava poco sopra i 10.000 euro?Comunque anche la mia è a L ma più piccola della tua come misure, ho una parete da 2.70 e una parete da un paio di metri più possibile penisola da valutare.
Temevo anche peggio considerando i prezzi di altri marchi..
Skagirl ;)

Non so di quanto sopra i 10.000€, perchè in pratica ero partita da un altro modello, dal Memory che è quello che veniva meno in pratica, cioè dai 7.300€ con 1.000€ di sconto, e poi quando gli ho chiesto del modello Tulipano mi ha detto che era uno fra i più costosi e che si andava sopra i 10.000€ al che gli ho detto che eventualmente sarei tornata per sentire la cifra precisa.
Quindi non so quanto sopra i 10.000€, ma forse non era così poco, ricordandomi anche la faccia della signora... :lol:

Fai conto che con la penisola la cappa costa sui 500€ in più di una cappa normale.

Apperò...va beh....farò un giretto di preventivi prima di mettere via l'idea..Nel caso in cui fosse davvero inavvicinabile me ne farò una ragione e cercherò a malincuore un'alternativa sigh sigh.. :cry: In caso vi farò sapere un prezzo preciso se qualcuno fosse interessato in futuro.
Grazie mille ancora per la risposta.
Skagirl ;)