Nuovi elettrodomestici Candy

Buongiorno,

desidererei avere un vostro parere o una vostra considerazione sugli elettrodomestici Candy,
per "fama" ho appreso che sono scarsi ma non so se ricredermi per quanto riguarda i NUOVI elettrodomestici, (ho visto che alcuni prodotti sono usciti a Novembre 2010)
in breve vi espongo la questione:

Acquistando una nuova cucina mi hanno proposto delle offerte di Whirlpool (in regalo la lavastoviglie w77/1, praticamente il modello base o giù di li), Rex e Candy quest' ultimi mi hanno colpito per la cura dei particolari, ovvio che se mi parlate di elettrodomestici pari caratteristiche di fasca alta Siemens, Bosch ecc... so che sono migliori, volevo però rimanere nella fascia "media".

I modelli Candy che avevo visto sono i seguenti:

Frigorifero mod.cfbc 3180 a
Lavastoviglie mod. 3515/1-02 (se posso cdi 5015 o cdi 3553)
Forno mod. 603/1x
Piano cottura cpg 64s qgx

per avere un parametro di paragone con Whirpool:

lavastoviglie w77/1
piano cottura AKT 662 IXELIUM griglia in ghisa 4 fuochi
forno AKP 251 linea Dynamic
frigo ART 471/3 combinato classe A.

se qualcuno li sta usando o li conosce si accettano pregi e difetti
Grazie

Re: Nuovi elettrodomestici Candy

Non ho sottomano cataloghi adesso (fra 10 minuti forse avrò uno stinco :mrgreen: che è molto meglio) ma quello che è certo che Candy, sui prodotti da incasso, negli ultimi anni ha fatto passi da gigante rispetto al passato (soprattutto per quanto riguarda le lavastoviglie serie Futura) ...

Non solo, ha creato un marchio apposito, "Hoover", per i prodotti di fascia medio alta che in fiera a Milano non erano niente male (soprattutto i pc con i nuovi bruciatori Sabaf) ...

Comunque, ad onor del vero, parlando in termini generali e senza confrontare nello specifico i prodotti, Candy è su una fascia di prodotto piu' simile a quella di Ariston. Whirlpool, forse, è posta su uno scalino piu' alto rispetto a Candy...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia