cercasi tavolino

x salotto dalle linee squadrate o rettangolari...circa 1 metro,max 120 x 60/65...
particolare, d effetto laccato lucido preferibilmente bianco o grigio...se con acciaio che sia satinato..
:roll: :?:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: cercasi tavolino

:wink: Lihgt meglio spostarsi in zona giorno per il tavolino.

:roll: c'era un bel post aperto da frandsa sull'argomento tavolini, con foto ....se lo trovi :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Topic di frandsa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6656&hilit

Però credo che tu Light desideri qualcosa di diverso da quelli nel topic qui sopra.

Cercando su google ho trovato questi:

Bianco, 60x110, piano in pietra ma ... non è lucido:
Immagine
Questo non so le misure, ti può piacere il modello?
Immagine
Simile, ma secondo me più bello, 130 x65, laccato brillante:
Immagine

Questo l'ho trovato abbastanza particolare però mi sembra che l'acciaio sia cromato (magari lo fanno anche satinato), misure 120x70
Immagine
Poi ... c'è anche questo, di una designer irlandese, in acciaio, purtroppo sembrerebbe cm 210 (e... non oso immaginare il costo :shock: ):
Immagine
Quadrato 90x90, ma non capisco se è lucido :roll: comunque il prezzo almeno è umano(€ 209 + spedizione) e poi ... si chiama New York :lol: :lol:
Immagine
Rotor di Bertoncini prodotto da Kristalia, da chiuso 63x63 cm, trovato su ebay (per il laccato lucido sovrapprezzo di euro 535 :( :( )
Immagine
Tavolino Rubik:
Immagine
Tavolino Arena, 120x60, Designer: Andreoli / Studio Project SWC
con vano interno per oggetti vari, prezzo € 690
Immagine
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

grazie myfriend hai perfettamente capito la mia richiesta...qualcosa del genere...rettangolare con misure contenute... :wink:

quello nella 3 immagine non mi dispiace :D
Immagine

Lightblue ha scritto:grazie myfriend hai perfettamente capito la mia richiesta...qualcosa del genere...rettangolare con misure contenute... :wink:

quello nella 3 immagine non mi dispiace :D
...questo ti piace? bianco lucido aperto come lo vedi o con 1 o 2 cassetti nelle aperture ... puoi sfalsare l'elemento superiore a dx-sx o in lungo largo e ottenere misure maggiori o minori (mi pare che varia da 105 a 130).... poi anche ruotarlo: diventa quasi quadrato.
http://www.laprimaverasnc.it/Images/201 ... LowRes.jpg

se no poi comunque di tavolini ce ne sono veramente da diventare pazzi... contenitivi, rotanti, in vetro, il legno: ogni produttore di complementi ne ha almeno una decina di modelli...
Potresti scaricarti per esempio il catalogo di roche boubois che ne ha diversi (ed il catalogo si scarica da internet)... dopo comunque il mercato italiano ne offre una gamma veramente ampissima anche a costi decisamente più accessibili.
Pax tibi Marce

bello questo..particolare...

x la misura mi sono resa conto che non posso andare oltre 1 metro visto che mi tocca metterlo al lato del camino...

ho visto cattelan di cui mi affascinano diversi modelli ma che prezzi e che misure! :?
ho visto calligaris, porada,bontempi...

ho visto roche bobois ma sono tanto particolari e tanti grandi.. :roll:
Immagine

Lightblue ha scritto:bello questo..particolare...

x la misura mi sono resa conto che non posso andare oltre 1 metro visto che mi tocca metterlo al lato del camino...

ho visto cattelan di cui mi affascinano diversi modelli ma che prezzi e che misure! :?
ho visto calligaris, porada,bontempi...

ho visto roche bobois ma sono tanto particolari e tanti grandi.. :roll:
il tavolino rettangolare tipico va da 110 fino a 130 circa... qualche raro esemplare attorno al metro ma raramente stanno sotto il metro. Se no devi andare a prendere i tavoli quadrati allora trovi sui 80 - 90 o i tavolini servetti accanto divano che trovi da i vetri diametro 30cm (che davanti al divano sono invisibili) a qualche contenitore 60x60.
Pax tibi Marce

Zyro ha scritto:Bello il tavolino Rubik!!!
E' possibile avere qualche informazione in più?
Marca, dimensioni, prezzo..........

Grazie 8)
L'ho trovato andando su google, non so molto, il sito è questo: http://www.ggid.it/ita/news.php?page=2
Magari puoi mandare una e-mail, non so se siano rivenditori o produttori :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)