particolare, d effetto laccato lucido preferibilmente bianco o grigio...se con acciaio che sia satinato..

Moderatore: Steve1973
...questo ti piace? bianco lucido aperto come lo vedi o con 1 o 2 cassetti nelle aperture ... puoi sfalsare l'elemento superiore a dx-sx o in lungo largo e ottenere misure maggiori o minori (mi pare che varia da 105 a 130).... poi anche ruotarlo: diventa quasi quadrato.Lightblue ha scritto:grazie myfriend hai perfettamente capito la mia richiesta...qualcosa del genere...rettangolare con misure contenute...![]()
quello nella 3 immagine non mi dispiace
il tavolino rettangolare tipico va da 110 fino a 130 circa... qualche raro esemplare attorno al metro ma raramente stanno sotto il metro. Se no devi andare a prendere i tavoli quadrati allora trovi sui 80 - 90 o i tavolini servetti accanto divano che trovi da i vetri diametro 30cm (che davanti al divano sono invisibili) a qualche contenitore 60x60.Lightblue ha scritto:bello questo..particolare...
x la misura mi sono resa conto che non posso andare oltre 1 metro visto che mi tocca metterlo al lato del camino...
ho visto cattelan di cui mi affascinano diversi modelli ma che prezzi e che misure!![]()
ho visto calligaris, porada,bontempi...
ho visto roche bobois ma sono tanto particolari e tanti grandi..
L'ho trovato andando su google, non so molto, il sito è questo: http://www.ggid.it/ita/news.php?page=2Zyro ha scritto:Bello il tavolino Rubik!!!
E' possibile avere qualche informazione in più?
Marca, dimensioni, prezzo..........
Grazie
Torna a “Zona giorno e progettazione”