Salve a tutti,
sono nuova, vi scrivo xchè è da settimane che mi scervello sui colori che potrei utizzare per le pareti in sala e in cucina (sono ambienti separati da porta scorrevole).
LA cucina è bianca lucida e bordeaux con bancone bianco e sgabelli bianchi (x questo vorrei colorare la parete) mentre in sala i mobili sono noce rigatino (non so se si chiama così xò è sul chiaro) e ante panna lucide.. vorrei fare una parete arancione chiaro dite che fa a pugni con la cucina bordeaux?? cosa mi consigliate? grazie
Re: Colori pareti zona giorno
#3Infatti.
Io comunque non farei la parete arancione, starei sul beige/nocciola, oppure grigio chiaro, e poi prenderei degli accessori arancioni.
Ma bordeaux è il colore delle basi oppure dei pensili? se è delle basi, forse arancione può andare.
E' ampia questa cucina?
Io comunque non farei la parete arancione, starei sul beige/nocciola, oppure grigio chiaro, e poi prenderei degli accessori arancioni.
Ma bordeaux è il colore delle basi oppure dei pensili? se è delle basi, forse arancione può andare.
E' ampia questa cucina?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#4le foto non le ho adesso è ancora vuota la casa da verniciare..
la cucina è semiabitabile ci sta un bancone attaccato al muro ed è bordeaux sotto e bianca sopra.
il pavimento è grigino chiaro.
volevo un colore caldo e allegro non troppo serio..
la parete dove c'è il tavolo in cucina grigia??
la cucina è semiabitabile ci sta un bancone attaccato al muro ed è bordeaux sotto e bianca sopra.
il pavimento è grigino chiaro.
volevo un colore caldo e allegro non troppo serio..
la parete dove c'è il tavolo in cucina grigia??
#5io sono per il tono su tono...
con il bordeaux ci vedrei bene una parete di un colore un po' + chiaro.
per farti un esempio:
se il tuo bordeaux corrisponde al colore PMS 201 la parete ci starebbe bene PMS 199 p PMS 197
... insomma un colore + chiaro nel tono delle basi!
ciao
con il bordeaux ci vedrei bene una parete di un colore un po' + chiaro.
per farti un esempio:

... insomma un colore + chiaro nel tono delle basi!
ciao

"nella vita bisogna essere come i profitterol: dolci ma con le palle!!!"