Uploaded with ImageShack
piccolini e a buon prezzo...
Certo se ci mettiamo l'angolo scope va a farsi benedire la toeletta...

Moderatore: Steve1973
Mi trovi assolutamente concorde...un piccolo sgabuzzino è più che comodo! Eventualmente, se proprio non vuoi sacrificare il bagno, puoi sempre crearti un agolino nascosato mettendo un separè o similimonizar ha scritto:Chiedo a voi perchè qui i pareri sono discordi... nel piano notte non ci starebbe un angolino per riporre scopa elettrica, secchio e spazzettone??? Io ricordo che nella casina in cui si viveva prima era scomodo continuare a fare su e giù... Nizar dice che è inutile... Voi che ne pensate??? Posto qui perchè eventualmente dovrei creare qualcosa nel bagno... una nicchia chiusa o simile, ma il bagno è già piccolino 2.60 x2.00 ci sta? Lì avremo doccia (di quanto???) lavabo su mensolina e sanitari... abbiamo visto gli zelig di ceramiche dolomite
Uploaded with ImageShack
piccolini e a buon prezzo...
Certo se ci mettiamo l'angolo scope va a farsi benedire la toeletta...
centaine ha scritto:Bè certo sarebbe comodo.
Davvero non hai altre alternative? Neanche un mobiletto in balcone?
Comunque dai, fai un po' di prove con le misure del tuo bagno, chissà che non ci fai stare tutto!
E poi...... ma cosa vuoi che ne capiscano i mariti?!!
Questa idea mi sembra carina e conterrebbe il necessario... per la toeletta potrebbe essere sia in continuità col lavabo che no... ma vedendo ora le misure anche con l'apertura di porta e finestra... mi sa che ci sta striminzito un lavabo piccolino...centaine ha scritto:Anzi guarda, per me ci fai stare tutto semplicemente facendo una doccia non troppo grande.
Adesso non posso farti disegni, ma facendo un rapido calcolo: in una parete metti il tuo mobile-lavabo, e di fronte sanitari tot 130 cm, doccia 80, muro da realizzare 10 cm, e ti restano 40 cm liberi da chiudere davanti con uno sportello per avere il tuo mini sgabuzzino. Piccolino ma utilissimo.
Anche se ancora non ho capito se per toeletta intendi un uleriore mobiletto oltre al lavandino.....
Gla ha scritto:E fare la doccia nella parete della finestra ricavando una nicchia laterale? Verrebbe doccia larga 1.20/1.30 e restante 0.80/0.70 nicchia