Aiut!

#1
Buonasera a tutti.
Prima di scrivere questo post, giuro che c'ho provato a orientarmi nel ginepraio dei materassi ma non ne vengo fuori!!!
Più informazioni prendo e più mi confondo...le molle no perchè creano campi magnetici, il lattice no perchè non traspira, il memory foam no perchè fa caldo, ecc...e confesso una lieve diffidenza nella figura del "rivenditore" (no offense). In ogni acquisto che faccio cerco di informarmi (pure per l'aspirabiriciole!!) e mi scoccia non riuscire a farmi un'idea su questo argomento!...e sto memory foam mi aveva pure attizzato!

Eppure non dovrebbe essere difficile! Ora bando a tutti i preconcetti e mi appello alla vostra santa pazienza!

Mi servirebbe un materasso matrimoniale, entrambi dormiamo inizialmente sul fianco (poi cambiamo 75 posizioni nel corso della notte (compresa quella a truciolo ovvero attorciliati su se stessi), io sono 158cm per 55kg e 38 anni - lui 178 per 73kg e 40 anni.
Io non ho problemi particolari e lui soffre un pochino di sciatica.
L'unico aspetto sul quale "sarei" (il condizionale è d'obbligo perchè ho perso quasi tutte le certezze materassifere) è la fodera lavabile a 60°causa allergie.

Poi ovviamente deve essere traspirante e possibilmente non dovrebbe diventare la bidonville di un'intera comunità di acari...
Mi aiutate? Tx

Re: Aiut!

#2
di Falomo (azienda che conosco bene in quanto ci lavoriamo) ti consiglio di provare l'Obiettivo Benessere, è un materasso in Soia Memory Touch alto 18 cm che tra l'altro ha la fodera esterna lavabile in lavatrice a 95°!!! ;)
o il Kushelmed... oppure prova il lattice che va più che bene contro gli acari :D

buona scelta!
L'arredamento in Calabria e Basilicata è sinonimo di Franco D'Atri Rappresentanze! http://www.francodatri.it
http://www.conceptlube.it
anche su facebook..! ;)
https://www.facebook.com/francodatrirappresentanze