abbiamo comprato casa nuova qua vicino, e mi ritrovo a dover arredare la mia nuova camera!
vi descrivo lo spazio..ci sono due pareti finestrate e due no...di queste due senza finestre, una la vorrei riservare per l armadio...il letto lo vorrei mettere tutto attaccato lungo l altra parete senza finestra, che e quella, inoltre, dove c e la porta.
la scrivania, la vorrei posizionare nell angolo tra le due pareti con finestra, quindi mi sevirebbe una scrivania con quella forma che occupi poco spazio...
le due pareti finestrate le vorrei tenere da parte per appendere tutta la mia collezione di fotografie di dobermann...! al massimo, metterci qualche mobiletto, che so per i cd, ecc...
adoro le fantasie optical...in effetti avevo pensato di mettere una carta da parati con questa fantasia, sulla parete dove poi andra appoggiato il letto.
tuttavia mi piacerebbe usare esclusivamente le tonalita del bianco e nero...come dire, interpretare lo stile vintage ma in chiave piu moderna..non so se riuscite a visualizzare
al centro della stanza vorrei mettere un tavolino basso con intorno dei pouff..
solo, non saprei se questi colori si sposerebbero bene con il parquet. quello che si trova attualmente nella camera e abbastanza chiaro...
insomma, mi servirebbe qualche vostro consiglio per arredarla nel modo piu adatto...!
se pensate che questi colori non si sposino bene, proponete pure qualcos altro!
ah, nel caso, il parquet si potrebbe "riverniciare"? mi piacerebbe un pavimento nero ma non vorrei stravolgere tutto....!