ditemi anche voi cosa ne pensate visto che a breve devo decidere cosa fare

X Nicolettaalematte: il tuo parere tecnico mi sarebbe molto d'aiuto!

Grazie
Moderatore: Steve1973
ma che piedistallo... mi sei molto utile invece!nicolettaalematte ha scritto:adesso ho capito meglio ci sono un paio di cose: per il bianco del fianco si può incollare il bordo uguale all' anta(non è un rattoppo se fatto bene).
Per la giunta ha influito il fatto fosse prorpio nel punto di curva(AMMETTIAMO PERO' CHE NON SIA FACILE FARLO) se l' unico punto era farlo dalla lavastoviglie, e dopo c'è una base con il fianco in legno il modo ci sarebbe per farlo:
- si faceva la lastra che terminasse proprio sulla lavastoviglie e si metteva un angolare sul fianco successivo alla lavastoviglie (spessore lamina alluminio 3mm)per appoggiare il marmo e la lavastoviglie si incassa anche con l' angolare perchè è sottile.Per l' allineamento sul davanti delle ante bastava applicarla dopo aver inserito la lavastoviglie allineandola alle altre ante.
- oppure si faceva la lastra che andasse ad appoggiare sul fianco successivo della lavastoviglie quindi più lungo di 2 cm(solitamente i fianchi delle cucine sono spessi 18 mm) esteticamente non avrebbe comportato nessun difetto.
A giudicare da qui queste poteveno essere le soluzioni secondo il mio parere.
SPERO CHE ADESSO NON MI DICANO DI PARLARE DAL PIEDISTALLO.
CIAO DOLORES.