piano cottura in acciaio cromato

Ciao a tutti!

Mi propongono (a una cifra ottima) questo bellissssssimo piano cottura:
http://www.electrolux-rex.it/Products/C ... as/FX75XXV

Ora, mi chiedo... Siccome penso che tenderò ad usarlo per cucinare... Di che colore diventano le griglie a contatto col fuoco? Stessa domanda per quel che riguarda i simpatici coprispartifiamma. E quanto è una rogna pulirlo e tenerlo in uno stato decente?

Qualcuno ha esperienza diretta? Please, help!

Irene

Re: piano cottura in acciaio cromato

mmm... io non ce l'ho e quindi prendi col beneficio del dubbio quel che dico ma, così ad occhio, mi viene da dire che il coprispartifiamma e la griglia potrebbero annerirsi e richiedere quantomeno dei prodotti specifici tipo quelli per il forno, per capirci. occhio anche allo spartifiamma, i miei erano cromati belli lucidi ma per pulirli dalle bruciacchiature gli è venuto l'effetto scotch-brite. :? (bello si fa per dire, ovviamente) senza abradere non mi venivano puliti e dopo un po' (1 settimana) mi sono rotta e ho ceduto alla forza bruta.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: piano cottura in acciaio cromato

chissà, ti farò sapere, ormai l'ho preso :) al limite sostituirò gli spartifiamma quando saranno rovinati, per le griglie... mi farò una ragione del fatto che prima o poi diventeranno viola. ma speriamo di no! almeno non subito...