Tempo fa avevo visto qui sul forum una porta a vetri scorrevole per cucina con su scritto "kitchen" e un'altra con su scritto "cuisine", ma non riesco più a trovarle

Non mi erano neanche scritta la marca di chi le produceva

Moderatore: Steve1973
quella kitchen ce l'ha Lanternarossa, ma mi pare l'avesse fatta fare dal vetraio!airad ha scritto:Mi potreste aiutare?
Tempo fa avevo visto qui sul forum una porta a vetri scorrevole per cucina con su scritto "kitchen" e un'altra con su scritto "cuisine", ma non riesco più a trovarle![]()
Non mi erano neanche scritta la marca di chi le produceva
Credo ti convenga mandarle un messaggio privato...airad ha scritto:Speriamo allora che Lanternarossa legga!
Grazie intanto Mouse44 e alis
si mi ricordo di mirror....airad ha scritto:Grazie mille per la risposta Lanternarossa!
Facendo poco fa una ricerca sul forum mi è uscito un post in cui si diceva che queste porte con la scritta Kitchen le produce un utente del forum che si chiama "mirror15". Magari provo a mandare un mp anche a lei/lui.
Se il vetro non è intelaiato deve essere temperato; se è previsto telaio può anche essere solamente stratificato.danila ha scritto:debbo fare una porta scorrevole interno muro mi piace molto quella con scritto cuisine di Foa porte qualcuno sa che prezzo può avere??e altra cosa il cristallo che caratteristiche deve avere per essere sicuro e buono???grazie
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”