Porta vetro cucina con scritta...help

Mi potreste aiutare?

Tempo fa avevo visto qui sul forum una porta a vetri scorrevole per cucina con su scritto "kitchen" e un'altra con su scritto "cuisine", ma non riesco più a trovarle :cry:

Non mi erano neanche scritta la marca di chi le produceva :cry:

Re: Porta vetro cucina con scritta...help

airad ha scritto:Mi potreste aiutare?

Tempo fa avevo visto qui sul forum una porta a vetri scorrevole per cucina con su scritto "kitchen" e un'altra con su scritto "cuisine", ma non riesco più a trovarle :cry:

Non mi erano neanche scritta la marca di chi le produceva :cry:
quella kitchen ce l'ha Lanternarossa, ma mi pare l'avesse fatta fare dal vetraio!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

airad ha scritto:Speriamo allora che Lanternarossa legga!

Grazie intanto Mouse44 e alis :D
Credo ti convenga mandarle un messaggio privato... 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Grazie mille per la risposta Lanternarossa!

Facendo poco fa una ricerca sul forum mi è uscito un post in cui si diceva che queste porte con la scritta Kitchen le produce un utente del forum che si chiama "mirror15". Magari provo a mandare un mp anche a lei/lui.

airad ha scritto:Grazie mille per la risposta Lanternarossa!

Facendo poco fa una ricerca sul forum mi è uscito un post in cui si diceva che queste porte con la scritta Kitchen le produce un utente del forum che si chiama "mirror15". Magari provo a mandare un mp anche a lei/lui.
si mi ricordo di mirror....
quando l'ho fatta fare dal vetraio, l'avevo vista su una rivista..era sempre una produzione artigianale..portai la foto e lui la riprodusse
qui sul forum è piaciuta tanto e in molti chiedevano info....
poi comparve mirror che disse di fare queste creazioni..quindi prova a chiedere...
Immagine

Immagine

danila ha scritto:debbo fare una porta scorrevole interno muro mi piace molto quella con scritto cuisine di Foa porte qualcuno sa che prezzo può avere??e altra cosa il cristallo che caratteristiche deve avere per essere sicuro e buono???grazie
Se il vetro non è intelaiato deve essere temperato; se è previsto telaio può anche essere solamente stratificato.
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271

dopo tutti i lavori e lavoretti finalmente possiamo prendere in considerazione di montare la porta a vetri che divide il cucinotto ,come scritto mi piaceva quella della FOA ma ho capito che sono stratificate e a me serve a giorno senza intelaiatura che fare??cambio marca???