letti in ferro battuto col moderno????????

salve a tutti!!!sono una nuova arrivata....sto cominciando ad arredare casa,e ovviamente i dubbi non mancano...ed è per questo che mi piacerebbe condividere con voi qualche mia perplessità.Allora comincio col dire che la mia casa sarà in stile moderno.il pavimento sarà grigio antracite e la mia cucina dovrebbe essere al 99%bianca laccata lucida.Diciamo che per quanto riguarda il soggiorno e la cucina ho le idee abbastanza chiare...per quanto riguarda invece la zona notte...bhe è un problema....vi spiego io adoro lo stile moderno...adoro quasi tutto,ad eccezione dei letti.. :cry: dunque ho pensato di abbinare un letto in ferro battuto con tutto il resto moderno....secondo voi è un accostamento elegante?o è un po' troppo azzardato e magari poco carino?!?!?se vi va consigliatemi!!!(inoltre vorrei aggiungere che il letto in ferro battuto che piace a me non è proprio classico...è un modello un po' particolare ed è della GIUSTI PORTOS...non so se qualcuno di voi li conosce)

Re: letti in ferro battuto col moderno????????

Figurati, di letti di Giusti Portos ne ho trattato in tutte le salse, l'unica cosa a cui fare attenzione è l'abbinamento cromatico del ferro con i restanti pezzi di arredamento che andrai a scegliere. In bocca al lupo!
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: letti in ferro battuto col moderno????????

ilexa ha scritto:dunque sei del mestiere?infatti io avevo pensato di abbinare un colore del ferro che si avvicinasse all'argento in maniera tale da utilizzare poi i vari complementi in bianco con particolari in acciaio...che ne pensi?? :roll:
Ottimo. Diciamo che è l'accostamento n°1 in generale, funziona anche il wengè con il foglia oro, ma lo rende meno moderno e più cupo (io preferisco la tua scelta tanto per intenderci) :D
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D