Re: nel bagno NERO...di che colore il mobiletto?

elys2000 ha scritto:grazie! ho davvero bisogno di qualche consiglio xchè la signora che vende il mobiletto mi ha messo in testa il rosso porpora, io ero x il laccato bianco e il mio ragazzo x il grigio metallizzato...................... :roll:
Sarebbero anche belli il rosso porpora o il grigio eh, ma solo in bagni supergrandissimi e luminosissimi come quelli che si vedono nelle riviste!
In un bagno "normale" come penso sia il tuo ritengo decisamente più adatto il bianco con un rivestimento nero!
E comunque non sarebbe certo un ripiego, è molto molto bello nero + bianco!

che bel rivestimento!
il mobile secondo me ci starebbe bene in tutti i colori da te citati...
il bianco lucido o magari un grigio chiaro sicuramente darebbero + luminosità e allargherebbero l'ambiente, mentre un rosso porpora o un grigio scuro rischiano di incupirlo.
io starei su un grigio chiaro/ grigio perla

allora mi sa che vado sul bianco...il grigio mi pare tolga importanza al mobiletto, e si confonda troppo con le maniglie cromate e il piano in cristallo alluminio :?:
Ci sarebbe 1 altro colore che mi fa impazzire e secondo me ci starebbe BENISSIMO ma l'altra parte rifiuta... eccolo...lilla madreperlato...:
Immagine
@fm43100: QUEL MOBILETTO è STATO IL MIO SOGNO X MESI! è Regia... il BOTTO è veramente troppo grosso :shock:

Anch'io avró un rivestimento color carbone e ho scelto un mobile rosso minimal con sanitari e lavello bianco, ma ho anche una "matita" rossa che corre x il bagno che riprende.

Cmq il grigio perla o un legno starebbero molto bene
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Il mio bagno è ancora più piccolo, ma in compenso avendo una finestra molto grande è cmq molto luminoso.
Il mobile lilla mi piace molto, anche come struttura, peró lo vedrei meglio x un bagno da donna che da coppia. :P :wink:
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"