come state?
Scrivo quando posso, soprattutto nel weekend, quando finalmente mi riposo visto che la sera è un miracolo se esco dall'ufficio per le 8.... Meno male che il lavoro mi piace.
Settimana prossima faccio un volo a casa (letteralmente, ihihihih) perchè hanno finito il grosso della ristrutturazione: impianto elettrico finito, bagno finito, davanzali montati, imbiancatura fatta e pedana installata.
E' un mese abbondante che non vedo la mia casetta e non vedo l'ora di tornare per abitarci... finalmente!!!
Mi hanno detto che è arrivato il modile del bagno, sono curiosa non sapete quanto! Devono però aspettare ancora una settimana il piano in Starlight; ho chiesto che me lo montino (questo mobile) a dicembre con la cucina, quando torno .
Ora manca "solo" il parquet (un prefinito) e me lo mettono tra due settimane.
Secondo voi quando mi conviene iniziare a fare le pulizie??
So che la domanda sembra assurda ma sto a 600km dalla casa e quando rientrerò dalla trasferta avrei bisogno di abitarci da subito. Pensavo quindi di organizzarmi per tornare almeno nei finesettimana e cominciare a fare le pulizie, ma non ho la più pallida idea di cosa mi aspetti dopo una ristrutturazione totale.
Ho un ricordo agghiacciante di quando sono andati via i vecchi proprietari, ho passato un giorno intero tra Vaporetto e ammoniaca per avere una casa accettabile... e non avevo toccato i vetri, mentre questa volta saranno la prima cosa.
Pensavo di iniziare a fare almeno il bagno disinfettando vasca e sanitari... insomma, non so se aspettare di far tutto a lavori interamente finiti o fare un po' per volta... che ne dite??
Un bacione