La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CESAR O COPAT?

#1
ciao a tutti sono... volevO un piccolo aiuto... sono indecisA SE COMPRARE UNA COPAT O UNA CESAR.. FORSE PUNTO PIU' SU QUEST' ULTIMA VISTO CHE OFFRE LA POSSIBILITA' DI REALIZZARE ANTE IN VETRO COLORATO ..PIU' RESISTENTI RISPETTO AL LACCATO. QUAL' E' LA MARCA MIGLIORE? CHI DI VOI HA UNA CESAR?? COME VI SIETE TROVATI? IN OGNI CASO UNA CUCINA IN LACCATO SAREBBE TROPPO DELICATA, MEGLIO IL LEGNO E/O QUALCHE MATERIALE?? GRAZIE IN ANTICIPO :shock:

#2
Perchè devi pensare che il laccato è troppo delicato?
Possono essere delicati tutti i materialli se non trattati con cura.
Io personalmente ti consiglio di scegliere la cucina che più ti piace, anche in base al costo che chiaramente è diverso a seconda del materiale utilizzato.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
ciao, io ho acquistato una cesar, consegnata 3 mesi fa! sono molto soddisfatta, è robusta e ben rifinita.Alcune persone del settore mi hanno detto che è una marca buona. in bocca al lupo per la scelta

#4
SE POSSO DIRE LA MIA TRA CESAR E COPAT do la mia preferenza su copat prodotto più ben finito con elemnti quali gommine parapolvere, ferramenta ottima, e soprattutto prodotiti rifinti moooolto bene.
CESAR NON E' SCADENTE ma tra queste due secondo me il prodotto migliore lo offre copat.
infine la garanzia che propongono anche loro di 10 anni ( se non sbaglio) ulteriore conferma di volersi posixzionare nella fascia alta.
Di cesar non so se da la garnzia o meno, ricordo comunque che la garanzia (PARERE PERSONALE) a volte non è determinante, perchè bisogna vedere come lo intendono questo servizio sia le aziende produttrici sia i rivenditori.
ciao a tutti.

#6
Ho una Clio della Cesar (che però non fanno più...informati fino a quanto tempo tengono i ricambi...io ho avuto la brutta sorpresa di non trovarli più al momento di valutare se portarmela nella casa nuova, con cucina + grande...non avevano più nulla in magazzino così ho dovuto "buttarla") da 11 anni, ma tra un mese me ne libero :wink:
Non è stata male ma attenta alle cerniere, cedono veramente dopo solo qualche anno, io ne ho dovute aggiustare e/o cambiare tre o quattro :(
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#7
Lady V ha scritto:Ho una Clio della Cesar (che però non fanno più...informati fino a quanto tempo tengono i ricambi...io ho avuto la brutta sorpresa di non trovarli più al momento di valutare se portarmela nella casa nuova, con cucina + grande...non avevano più nulla in magazzino così ho dovuto "buttarla") da 11 anni, ma tra un mese me ne libero :wink:
Non è stata male ma attenta alle cerniere, cedono veramente dopo solo qualche anno, io ne ho dovute aggiustare e/o cambiare tre o quattro :(
già pure io ora che la devo allungare un po' non ho ricambi, cercati in tutta italia... ngueee
fortunatamente me la cavo con dua ante raplicate dal falegname...
comunque nn ho avuto problemi di cerniere( modello camilla 1997)
Un'idea, un concetto, un'idea
finché resta un'idea è soltanto un'astrazione
se potessi mangiare un'idea
avrei fatto la mia rivoluzione.

#8
emmegi64 ha scritto:
Lady V ha scritto:Ho una Clio della Cesar (che però non fanno più...informati fino a quanto tempo tengono i ricambi...io ho avuto la brutta sorpresa di non trovarli più al momento di valutare se portarmela nella casa nuova, con cucina + grande...non avevano più nulla in magazzino così ho dovuto "buttarla") da 11 anni, ma tra un mese me ne libero :wink:
Non è stata male ma attenta alle cerniere, cedono veramente dopo solo qualche anno, io ne ho dovute aggiustare e/o cambiare tre o quattro :(
già pure io ora che la devo allungare un po' non ho ricambi, cercati in tutta italia... ngueee
fortunatamente me la cavo con dua ante raplicate dal falegname...
comunque nn ho avuto problemi di cerniere( modello camilla 1997)
Il rivenditore di Bologna aveva chiamato direttamente in magazzino alla Cesar ma loro non avevano più neanche un'anta di questo modello, nemmeno di un colore diverso dal mio (che era verde bosco... :shock: ).
Ho ripiegato su una Scavolini...blu :shock: :shock:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento