Ciao a tutti!
Devo prendere una nuova lavatrici e avevo deciso per la W5841, principalmente per il suo doppio allaccio che la rende molto ecologica senza perdere niente in efficienza di lavaggio.
Ho conosciuto la lavatrice miele a vapore, W5985. Ho fatto un confronto su loro sito ma purtroppo non mi è chiaro le differenze e vantaggi di ogni modello.
Chiedo a voi qualche chiarimento e consiglio su quale modello prendere, visto che per i prezzi, non sono molto diversi.
Qualcuno ha una lavatrice a vapore? cosa si può dire circa l'efficienza di questi modelli?
Re: Lavatrice Miele a vapore Steamcare
#2sono due macchine simili ma ottimizzate per scopi diversi...vivnic ha scritto:Ciao a tutti!
Devo prendere una nuova lavatrici e avevo deciso per la W5841, principalmente per il suo doppio allaccio che la rende molto ecologica senza perdere niente in efficienza di lavaggio.
Ho conosciuto la lavatrice miele a vapore, W5985. Ho fatto un confronto su loro sito ma purtroppo non mi è chiaro le differenze e vantaggi di ogni modello.
Chiedo a voi qualche chiarimento e consiglio su quale modello prendere, visto che per i prezzi, non sono molto diversi.
Qualcuno ha una lavatrice a vapore? cosa si può dire circa l'efficienza di questi modelli?
La 5841 (7kg) può usare acqua di un pozzo o acqua proveniente da pannelli solari (aiutando un pochino l'ambiente).
La 5985 (che tra l'altro è appena uscita e non si trova ancora in molti negozi) dichiara 8 kg di carico max e ha l'iniezione di vapore. Contrariamente a tanta pubblicità che si vede in giro, il vapore serve solo a facilitare la stiratura e distendere i tessuti, ma quello pare che lo faccia davvero bene.
quindi:
pannelli solari o pozzo, anima ecologica ---> 5841
tante camicie da stirare senza fatica ---> 5985
You can tell the ideals of a nation by its advertisements
Re: Lavatrice Miele a vapore Steamcare
#3Domanda scema, ma la lavatrice a vapore deve per forza ciucciare l'acqua calda dall'attacco dell'acqua calda o può riscaldarsela lei ?Io ho solo un attacco e credo sia acqua fredda