Lavastoviglie rex - parere su lavaggio rapido.

Ho acquistato da qualche mese una lavastoviglie rex modello rsf 63010.
E' un modello semplice senza tante pretese, ma ha i programmi fondamentali a consumi contenuti.
In particolare poi esiste un programma rapido a ben 60 gradi (in genere il rapido nelle altre lavastoviglie viene eseguito a temperature inferiori) che effettua il lavaggio e un solo risciacquo (contro i due o tre degli altri programmi).
Qualcuno mi ha sconsigliato questo programma in quanto, al di là del lavaggio che comunque è efficace, non sciacquerebbe i piatti sufficientemente, così da lasciare residui di detersivo sui piatti (ovviamente non visibili ad occhio nudo).
Qualcuno utilizza il programma rapido? che opinione avete?
Onestamente mi interessa molto perché io lo uso spesso e non vorrei ingerire residui di detersivo.
Grazie
VIOLET

Re: Lavastoviglie rex - parere su lavaggio rapido.

ciao!
la mia mamma ha una rex come te e usa regolarmente quel programma e lo fa da anni, io faccio lo stesso con la mia indesit. non abbiamo mai esaminato le stoviglie in laboratorio, ma onestamente non ci siamo mai fatti venire nessun dubbio sulla presenza del detersivo (ignoravo completamente quello che hanno detto a te). posso solo dirti che siamo tutti in salute :)