Preventivo.... che ve ne pare???

Proprio ieri ho avuto un preventivo per gli infissi di casa e siccome di queste cose non ne capisco proprio nulla eccomi qui a chiedervi aiuto.
Vetrocamera finestre 4-16-4 climax Vetrocamera portefinestre 4-15-33.1 Visarm climax
Vetrata in legno mogano massello + persiane Kikau in alluminio effetto legno + imbotte in allumino effetto legno per:
-portafinestra 2 ante (240x141)
-portafinestra 2 ante (240x136)
-portafinestra 2 ante (240x118)
-portafinestra 2 ante (240x116,5)
-finestra 2 ante (145x142,5)
-finestra 2 ante (145x141)
-finestra 2 ante (145x115)
-finestra 2 ante (141x142)
-finestra 2 ante (90x118)
-finestra 2 ante fuori squadro (196x130)
-finestra 2 ante fuori squadro (177x116)
-finestra 2 ante fuori squadro (116x166)
Applicazione anta ribalta € 75,00 + IVA cad.
Trasporto e posa in opera (il trasporto saranno più o meno 500 metri :? )
€ 17.500,00 + IVA (già scontato :evil: )
La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.Le filosofie si disgregano come sabbia, le credenze si succedono, ma ciò ke è bello è una gioia x tutte le stagioni ed è un possesso x tutta l'eternità. O. Wilde

Re: Preventivo.... che ve ne pare???

:( nessuno mi da un parere???
La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.Le filosofie si disgregano come sabbia, le credenze si succedono, ma ciò ke è bello è una gioia x tutte le stagioni ed è un possesso x tutta l'eternità. O. Wilde

Prezzi relativi a serramenti e persiane?
Perchè in legno...soprattutto MOGANO?
In che regione abiti? (cambiando regione cambiano leggermente i prezzi...)
Kikau normale o di sicurezza?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Si il prezzo è relativo sia alle persiane che ai serramenti.
Sul preventivo c'è scritto che le persiane hanno le chiusure con blocco di sicurezza.
Che c'è che non va con il mogano? Io davvero non ci capisco niente :oops: perciò.... aiutooooooooooo
Abito in Puglia