ps. non vorrei spendere molto

Moderatore: Steve1973
noi siamo i concessionari di Falomo per tutta la Calabria e la Basilicata, se vuoi ti faccio mandare per email i nominativi dei 2 punti vendita più vicini a te..golegirl ha scritto:e invece di altre marche visto che a cosenza non so' chi la vende la falomo (tipo ennerev, permaflex ,simmons, dorelan) Cortesemtente anche un ottima rete rapporto qualità prezzo
Scusa ma questa cosa mi sembra molto strana. Le molle non si sentono nemmeno sui molle indipendenti da 500 euro.golegirl ha scritto:e proprio come dicevate voi ho provato sia dei simmons a molle (2000 euro) che dei magniflex a 5 a 7 zone molle insacchettate (rivestimento lana e cotone) sentivo le molle alla schiena
vorrei spendere max 850 euro rete + materassomedisco ha scritto:Forse più che le molle sente la spinta che danno verso l'alto. Quest'effetto lo fa anche a me, e per questo non sopporto le molle. L'unico che mi è piaciuto a molle (tra quei pochi provati) è quello col memory della sealy. Ma sbaglio o leggo di 2000 e 1400 euro? Se ti è piaciuto il memory con quei soldi pigli il top e vai tranquillo anche sulla qualità dei prodotti. Intorno ai 1000 euro ho trovato molto molto comodo un materasso della cignus/di notte, l'essenza. Credo che un altro tuo problema sul prezzo sia il fuori misura...![]()
vorrei spendere max 850 euro rete + materassoSonych ha scritto:non sapendo la marca è difficile dare un giudizio anche perchè bisognerebbe stare attenti non alla comodità immediata ma all'evoluzione del materasso nel tempo. Cioè ci devi dormire comoda non solo per il primo mese. Ma se le molle ti danno fastidio perchè non vai su un buon memory anche dell'ennerev o di qualche altra marca?
in effetti forse non sono + abituato alle molle visto che adesso dormo su un materasso da prezzo in poliuretano espanso di conforma con il rivestimento colorato con delle stelline. è comodo ma è caldo anche se adesso dopo 3 anni si è afflosciatomedisco ha scritto:Forse più che le molle sente la spinta che danno verso l'alto. Quest'effetto lo fa anche a me, e per questo non sopporto le molle. L'unico che mi è piaciuto a molle (tra quei pochi provati) è quello col memory della sealy. Ma sbaglio o leggo di 2000 e 1400 euro? Se ti è piaciuto il memory con quei soldi pigli il top e vai tranquillo anche sulla qualità dei prodotti. Intorno ai 1000 euro ho trovato molto molto comodo un materasso della cignus/di notte, l'essenza. Credo che un altro tuo problema sul prezzo sia il fuori misura...![]()