Lema, clever o misuraemme?

ciao a tutti,
è da un po' che vi leggo ma solo oggi mi sono decisa ad iscrivermi e a scrivervi!
Mi sposo a luglio e ora sono alle prese con l'arredamento della casa.
Per la cucina siamo abbastanza decisi perchè sia a me sia al mio fidanzato piace la finitura sucupyra di veneta cucine (anche se nel forum ho notato che la veneta è molto criticata :-(( ) ma non riusciamo a farci piacere altro!
Il problema nasce per il salotto in cui abbiamo praticamente creato noi il disegno di come vorremmo il mobile (un mix tra libreria e mobili contenitivi) e per ora abbiamo avuto dei preventivi sia di clever sia di misuraemme.
Il punto è che c'è una certa differenza di prezzo ma a livello qualitativo quale delle due è migliore? Preferisco spendere qualcosa in più oggi ma stare tranquilla per molti anni! Il rivenditore che ci ha proposto clever ci ha anche detto che volendo può progettare la stessa soluzione con lema (ma non sappiamo quanto verrebbe), cosa ci consigliate?
Scusate se mi sono dilungata così tanto ma sono davvero confusa!
Grazie

Re: Lema, clever o misuraemme?

noi abbiamo comprato un armadio della clever,a me sembra robusto e ben rifinito la venditrice che è un'amica mi ha spiegato che è un prodotto di fascia media,il punto di forza della ditta è la numerosa componibilità degli elementi...delle altre due marche non so nulla...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Up

Ciao a tutti,
io e il mio futuro marito, abbiamo quasi deciso di prendere il sistema crossing in noce e corda di Misuraemme.
Ora però ci è sorto un problema, per ragioni di spazio, vorremmo mettere un tavolo consolle ma tra quelli visti dallo stesso mobiliere non ne abbiamo trovato nessuno (a dire la verità ci ha presentato solo due marchi) che ci stesse bene come colore.
Qualcuno saprebbe consigliarci in merito? Grazie

Ciao
se vuoi prendere qualcosa di qualitativamente migliore...ti suggerirei a questo punto Orme...è sempre del Gruppo Homes come Clever solo che è una fascia più alta...trovi finiture come il noce ...e altre finiture...numerosi colori laccati...bellissimo il cera e corda lucido (ho recentemente preso dei mobili per il mio soggiorno)...poi ho saputo dal rivenditore presso il quale mi sono rivolta che hanno appena presentato un nuovo catalogo di zona giorno e notte....sul sito ancora non c'è nulla magari se vuoi info ti conviene richiedere un rivenditore...