Soffioni doccia belli e moderni (??)

Salve tutti,
nel mio nuovo bagno, avrò una bella doccia 80x120, un piatto doccia Catalano di 6 cm, ed un bel box trasparente.
La rubinetteria sarà Plano di Fantini.
Mi mancano solo il soffione e la doccetta con saliscendi.
Mi sapere dare dei nominativi di soffioni belli grandi con un design moderno?
Preferibilmante lo vorrei quadrato, e dato che lo metterò sul lato di 80 cm, preferirei un soffione di circa 26/30 cm di lato (non di più). Oppure il top sarebbe rettangolare con soffione + cascata, ma quest'ultima non è fondamentale.

Oltre al soffione (sul lato corto della doccia) metterò una doccetta con saliscendi (sul lato lungo)....qualche suggerimento?
Mi piacciono le linee moderne.
Grazie mille!!!

Re: Soffioni doccia belli e moderni (??)

Noi avevamo visto, sempre della fantini, la serie Milano con soffione+cascata.. bellissima... prezzo intorno ai 1200 euro :shock: esclusa la doccetta ed i miscelatori.. alla fine abbiamo optato dei miscelatori della Paffoni ed un soffione 30x30 (la marca in questo momento proprio non la ricordo :| ) dalla linea molto pulita e lineare :)
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314

Pulceli ha scritto:Noi avevamo visto, sempre della fantini, la serie Milano con soffione+cascata.. bellissima... prezzo intorno ai 1200 euro :shock: esclusa la doccetta ed i miscelatori.. alla fine abbiamo optato dei miscelatori della Paffoni ed un soffione 30x30 (la marca in questo momento proprio non la ricordo :| ) dalla linea molto pulita e lineare :)
se avessi avuto l intenzione di spendere tanto...xkè anche a me avevano chiesto quella cifra..avrei preso sicuramente Fantini.. :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
Pulceli ha scritto:Noi avevamo visto, sempre della fantini, la serie Milano con soffione+cascata.. bellissima... prezzo intorno ai 1200 euro :shock: esclusa la doccetta ed i miscelatori.. alla fine abbiamo optato dei miscelatori della Paffoni ed un soffione 30x30 (la marca in questo momento proprio non la ricordo :| ) dalla linea molto pulita e lineare :)
se avessi avuto l intenzione di spendere tanto...xkè anche a me avevano chiesto quella cifra..avrei preso sicuramente Fantini.. :D
ehh si.. anche noi!!!
Il soffione Milano mi è rimasto qua.. vabbhèèè... 8)
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314

Grazie delle rispo: dunque, il Milano non mi convince al 100%...non so, poi forse come prezzo è molto più avvicinabile quello di Paffoni 30x30 che effettivamente non è male...
Il Bossini Dream-Flat Light è strepitoso (anche il prezzo) ma è solo con attacco a soffitto, o esiste anche a parete???

Io ho il Puravida di Hansgrohe bianco e cromato come la rubinetteria, ma c'è anche tutto cromato con cascata
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"