pavimentazione terrazzo

Buongiorno,
ho dei dubbi sulla pavimentazione del terrazzo. È un ampio terrazzo di ca 70 mq che funge da tetto per l'abitazione sotto. Il costruttore ha ricoperto il terrazzo con dei teli credo di pvc (saldati insieme... del tutto analogo ai rivestimenti per piscine in pvc) poi dice che mettera "tipo una coperta" (non so di preciso... sono qui appunto a chiedervi lumi) ed infine un pavimento galleggiante sostenuto da dei ripartitori di carico come in fotografia (la foto è presa da internet, non è il mio terrazzo, infatti si vede che manca l'isolazione).
Immagine
Il dubbio che sorge è questo: ma sotto il pavimento non andrà ad accumularsi sporcizia impedendo il giusto drenaggio dell'acqua??? ma sotto il pavimento non ristagnerà dell'acqua, creando l'abitat ideale per zanzare ed altro???

Grazie a chi vorrà risolvere i miei dubbi in merito a questo metodo di pavimentazione per terrazze!
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: pavimentazione terrazzo

ciao. io avevo la stessa pavimentazione . per il drenaggio dell'acqua non ho avuto problemi. nella zona dove avevo i vasi con fiori la terra uscendo dai vasi si era accumulata riempiendo le fughe. in un paio di punti cresceva dell'erba.