preventivo infissi in pvc

Ciao a tutti!
Abito in sardegna e vorrei avere un parere su questo preventivo:
n°3 finestre 2 Ante + ribalta 1300x1300 + relative persiane
n°2 finestre 1 anta+ribalta 700x1300 + relative persiane
n°1 portafinestra 2 ante +ribalta 1600x2100 + persiana
n°1 finestra 2 ante + ribalta 1000x1300 + persiana
n°1 portafinestra 2 ante +ribalta 1400x2100 + persiana
n°1 finestra 2 ante + ribalta 1400x1300 + persiana

Totale comprensivo di posa in opera e controtelai in alluminio: euro 12.000 + IVA
Gli infissi sono tutti in pvc color castagno, con profili a 7 camere.
Cosa ne pensate?

Re: preventivo infissi in pvc

gigiotto ha scritto:sardegna chiedi a elio. Che profilo ti hanno proposto? Produttore locale?
confermo, bisogna sapere caratteristiche e prestazioni per poter fare una verifica. Descritto così ti posso rispondere subito che se è una nuova costruzione 12000 è un furto.

:wink:
io sto col made in Italy

Si, si tratta di infissi Nurith....io vivo in provincia di Cagliari, il rivenditore è nella mia zona....
sto iniziando adesso a informarmi, è il primo preventivo che prendo quindi non sono molto esperto, il prodotto mi sembra molto buono, ma vorrei comunque farmi un'idea sul prezzo...

ampegman ha scritto:Si, si tratta di infissi Nurith....io vivo in provincia di Cagliari, il rivenditore è nella mia zona....
sto iniziando adesso a informarmi, è il primo preventivo che prendo quindi non sono molto esperto, il prodotto mi sembra molto buono, ma vorrei comunque farmi un'idea sul prezzo...
centro porte SS 554 per caso ?
io sto col made in Italy

Ciao a tutti,

anche io sono della provincia di Cagliari e devo cambiare gli infissi in una casa da ristrutturare.
Ho fatto 2 preventivi per la Nurith da centro porte sulla SS 554 e da Iacati all'ingresso di Sestu.
Il costo finale è simile ma Centro Porte applica uno sconto del 25% che lo rende più vantaggioso.

Sto inoltre valutando dei preventivi per il Legno + alluminio e da Iacati (centro porte non lo tratta) hanno gli infissi di marca Sciuker ed il costo non è poi molto lontano da quelli in PVC della Nurith, poco meno di € 1.000 di differenza.

Qualcuno conosce altri rivenditori in provincia di Cagliari della Nurith o della Sciuker in modo tale da poter fare ulteriori preventivi?

Grazie