Io e la mia ragazza ci siamo innamorati delle pitture di Giorgio Graesan, in particolare di Colore e Gioia. Ho chiesto un preventivo del solo colore (farei io tutto il lavoro) ma siamo troppo fuori budget.
Ci sono delle alternative un pò più economiche sempre restando su una tipologia simile a Colore e Gioia?
Per quel prodotto non ho trovato alternative valide meno costose, da listino costa 122 euro per 5l. + il fondo Primus Sabbia 37 euro. Sempre di GG sta uscendo Frammenti una resina con "glitter" da applicare anche su pitture lavabili , non è la stessa cosa ma potrebbe essere un'alternativa.
Solopittura ha scritto:da listino costa 122 euro per 5l. + il fondo Primus Sabbia 37 euro.
Come come??
Il rivenditore di zona mi ha chiesto 10€ a metro quadro, non ha specificato a litri o kg. Mi ha solo detto: devi fare una parete 7x3? sono 210€ di prodotto
Per questo ero sconsolato Non penso che con 5L ci fai un metro quadro..
Il rivenditore ti deve indicare il prezzo dei prodotti, al massimo sono quelli già indicati ma puoi trovare anche qualche piccolo sconto. Il consumo è notevole anche perchè Colore e Gioia va diluito pochissimo 3% con acqua, anzi qualcuno dice che sia pronto all'uso ma ognuno ha la sua esperienza. Per 21mq 5l + 2,5 di Primus = 140 euro circa.
Grazie Solopittura sei stato gentilissimo
Mi hai ridato la speranza di potermi permettere Colore e Gioia
Magari tornerò chiedendo di vedere i listini così vediamo cosa mi dice