MI SEMBRA CHE QUELLI IN VENIDTA ADESSO SONO TUTTI VALVOLATI.

NON SO SE LI FANNO ANCORA QUELLI SENZA LA VALVOLA.

Lo sai che non so cosa vuol dire?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Ciao Aysia...ma sei proprio sempre connessa eh!?

Valvolato: con valvola di sicurezza. Quando un agente esterno spegne la fiamma (il latte che "esce" od una folata che entra dalla finestra), la valvola chiude il fluire del gas.
Non è a prova di bambino...se qualcuno si mette a giocare con i fornelli (o se c'è una perdita da tubi o rubinetti) il gas esce. La presenza della valvola è ad oggi "necessaria" ma non "sufficiente".
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

maestro ha scritto:Ciao Aysia...ma sei proprio sempre connessa eh!?

Valvolato: con valvola di sicurezza. Quando un agente esterno spegne la fiamma (il latte che "esce" od una folata che entra dalla finestra), la valvola chiude il fluire del gas.
Non è a prova di bambino...se qualcuno si mette a giocare con i fornelli (o se c'è una perdita da tubi o rubinetti) il gas esce. La presenza della valvola è ad oggi "necessaria" ma non "sufficiente".
Sto aspettando ... DISTRETTO..... (anche tu?)

grazie delle spiegazioni ...
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

li fanno senza valvola e sono molte volte venduti nelle cucine a blocco vendute nei mercatoni insieme a forni statici e altri elettrodomestici economici ma che non vengono specificati, ecco perchè ve le tirano dietro siamo capaci tutti a fare i prezzacci. ciao.

nicolettaalematte ha scritto:li fanno senza valvola e sono molte volte venduti nelle cucine a blocco vendute nei mercatoni insieme a forni statici e altri elettrodomestici economici ma che non vengono specificati, ecco perchè ve le tirano dietro siamo capaci tutti a fare i prezzacci. ciao.
valvolato costa il doppio
conviene prenderlo :?:

Secondo me è di fondamentale importanza.
"...tornate a casa nani, levatevi davanti
per la mia rabbia enorme mi servono giganti..."

acquamarina ha scritto:
Amerigo ha scritto:Secondo me è di fondamentale importanza.
:?: :?: ho gia' il rilevatore di gas
Beh, allora non saprei. Io non ho il rilevatore e ho speso volentieri dei soldi per una sicurezza in più.
"...tornate a casa nani, levatevi davanti
per la mia rabbia enorme mi servono giganti..."

A mio avviso, dovrebbe essere buona norma vendere piani cottura valvolati.
Solitamente ci possono essere differenze che vanno da 80-90 € in su per PC di fascia media, naturalmente la scelta della grande distribuzione è dedicata per la maggiore a prodotti sprovvisti di tecnologie di sicurezza e di marche spesso sconosciute.
Decidere di acquistare dei buoni rilevatori di gas è un'ottima scelta, ma per così dire "melius abundare quam deficere", la vita non ha prezzo.

:arrow: :arrow: :arrow: Enjoy!