Scelta colori pittura pareti??

Salve a tutti sono nuovo del forum,con la una cucina (componibile) di colore acquamarina quindi molto chiaro, pavimenti grigio medio 20x40 divano ROSSO ACCESO in tessuto,lcd 32'' BIANCO a parete fronte divano,tavolo con struttura in ferro grigio con vetro temperato,quindi le pareti da pitturare sono tre piu il controsoffitto (esclusa la parete della cucina), NB ho solo una finestra di 133x130 il tutto in 20mq!!!
mi aiutate a scegliere i colori giusti???? grazie!!

Re: Scelta colori pittura pareti??

Ciao... non sono un'esperta ma ti vorrei darei cmq un consiglio...hai già tre colori, acquamarina, grigio e rosso, quindi io non ne aggiungerei altri, dipigi le pareti in un bel grigio chiaro e la parete dove sta la tv sempre in grigio ma con qualche effetto devorativo per dargli risalto, per il resto punta su accessori rossi. Spero di esserti stata utile... :wink:

Re: Scelta colori pittura pareti??

Grazie joana,la parete tv tot è di 4 x 3 di cui faro' fare 2x2 rivestito di roccia chiaro dove al centro di essa applichero' l'lcd BIANCo da 32'' il restante muro potrei giocare con spatolato grigio cosi x dargli un po di movimento che ne dici?? ok x gli accessori rossi..Grazie michimic73