Hai ragione Archi.. su questa cosa sono stata sorpresa.. non avevo mai letto nulla di specifico in merito

Beh più che angoscia direi sorpresa.. del tipo "azz non ci ho pensato!" e sono contenta di esserci arrivata ora, così mi saprò comportare quando arriverà e potrò organizzare il montaggio dai tecnici Cesana.
Ieri era una info urgente perchè una collega lo aveva scoperto alla consegna ed era rimasta basita. Io le ho detto che mi sarei informata, anche perchè mi aveva messo la pulce nell'orecchio per me.. e ho pensato a voi!
Il forum ci prepara su un sacco di cose è vero.. ma qualcosa sfugge!
Approposito Archi.. fatti due risate.. sabato finalmente erano montati soffione e doccino.. sono corsa ad aprire l'acqua perchè mi ronzava in testa la storia di una forummina a cui avevano messo la deviazione al contrario (diretta sul doccino, deviata nel soffione) e aveva problemi..
E ZAC!!! Anche a me!!! Per la legge di Murphy.. ho pensato sempre a quella storia dicendo "speriamo bene" e invece TAC.. stesso errore!
Sembra che la pressione regga.. quando tiro il pulsantino del deviatore l'acqua esce bene dal soffione e non sembra ci siano problemi. Appurato questo direi che il problema non è serio no? Posso passar sopra?
Light mi associo alla preghiera!!!