NON LO SOPPORTO!!!

Apro un topicchino nuovo, non mi pare ce ne sia uno simile, in cui possiamo scrivere quello che non sopportiamo, dagli atteggiamenti delle persone alle cose che possono capitare nella quotidianità :wink:

inizio io:

Non sopporto quando la notte il piumone esce dal fondo del letto e le coperte diventano un ammasso di roba informe. Io ho bisogno di sentire le coperte "precise" per dormire bene :lol:
Immagine
Immagine

Re: NON LO SOPPORTO!!!

non sopporto la modella della pubblicità di intimissimi!!!
non può essere umana!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Nono Sun, io non voglio avvolgermi dentro, anzi devo sentire che la coperta è ben stirata sopra il corpo :lol: Mio marito invece ci si avvolge tutto dentro e anche questa è una cosa che non sopporto perchè mi scopre sempre :evil:
Immagine
Immagine

quoto stellina, mio marito in questo è come il tuo!!!!

se vado a dormire dopo di lui trovo tutto il lenzuolo attorcigliato...

invece le poche volte che lui arriva dopo di me (in inverno) non sopporto che alzi le coperte e le sventoli...mi fa aria :oops:
Simona

stellina, allora forse lui é un incrocio tra te e tuo marito: lui si avvolge, ma se le lenzuola o le coperte escono da sotto il materasso si alza e le sistema anche in piena notte. ovvio che quando si gira si prende tytta la coperta...
Immagine
Immagine

Non sopporto quando sto tranquillamente passeggiando per gli affari miei e un cane sconosciuto comincia ad abbaiarmi all'improvviso da un terrazzo, un giardino o un cancello.
In generale non sopporto i cani...ecco...l'ho detto... :oops: (e son pur nipote e sorella di veterinari... :roll: )

Non sopporto quando le cose piccoline cadono dietro al televisore, dietro al mobiletto..

Non sopporto le file in macchina: Vespa forever!!

Non sopporto i furbetti che cercano di tagliare le suddette file, lì mi in*****o sul serio :evil:

Non sopporto mia suocera quando sbaciucchia Elena sul viso :oops:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:Non sopporto quando sto tranquillamente passeggiando per gli affari miei e un cane sconosciuto comincia ad abbaiarmi all'improvviso da un terrazzo, un giardino o un cancello.
In generale non sopporto i cani...ecco...l'ho detto... :oops: (e son pur nipote e sorella di veterinari... :roll: )

Non sopporto quando le cose piccoline cadono dietro al televisore, dietro al mobiletto..

Non sopporto le file in macchina: Vespa forever!!

Non sopporto i furbetti che cercano di tagliare le suddette file, lì mi in*****o sul serio :evil:

Non sopporto mia suocera quando sbaciucchia Elena sul viso :oops:

l'importante è che non dia fastidio ad Elena....

guarda i miei figli oltre ai nonni hanno avuto la fortuna di conoscere tutti i bisnonni ed all'inizio il fatto che li baciassero mi dava un po' fastidio...poi ho pensato che non avendo malattie contagiose alla fine un po' di microbi gli avrebbero solo fatto gli anticorpi!!!
loro hanno molto amato i bisnonni, soprattutto quelli più affettuosi e sono cresciuti due ragazzoni belli sani :wink:
Simona

non sopporto quelli che tirano su con il naso o masticano la gomma a bocca aperta (stamane in treno...) aaarggggggggg
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Lanternarossa ha scritto:non sopporto mio suocero..non lo reggo proprio :mrgreen:
io non sopporto mia suocera 8) .......ma ormai direi che è palese da un pò :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"