Grazie

Anche io non ho capito perchè hai usato quel rubinetto visto che non c'è una finestra da aprire. Forse c'è qualcosa che va a chiudere il lavello: un coperchio, un tagliere?bisu72 ha scritto:Bisognerebbe capire la destinazione della cucina...
Le prime impressioni sono: bella, pulita, senza fronzoli (come piace a me), ma poco spazio contenitivo, piccolo il piano cottura, stranoooo quel lavello (forse sono un pò antica, ma quel rubinetto non mi sembra per niente comodo, anche se avrà la doccetta estraibile).
OT: ciao, OlaOlabarch ha scritto:davvero niente male, come sempre! Però non oso pensare al costo..................
Piano cottura a induzione per wokMouse44 ha scritto: il pc a cosa serve quel pezzo con la "conca" (non so come chiamarla)
grazie!!!Lagoon ha scritto:Piano cottura a induzione per wokMouse44 ha scritto: il pc a cosa serve quel pezzo con la "conca" (non so come chiamarla)
Il costo non è esagerato, trattandosi di lavorazioni svolte direttamente dalla stessa ditta, non ci sono di mezzo terzisti.Olabarch ha scritto:davvero niente male, come sempre! Però non oso pensare al costo..................