Jesse Brian e alternative

Ieri mi hanno proposto questo divano: qualcuno ne conosce la qualità e può darmi un consiglio?

per 2mt, tessuto categoria 4, o comunque la terza delle quattro disponibili, mi hanno chiesto 2000 Euro. Che ne pensate? E' un buon prezzo?

Conoscete alternative simili da segnalarmi?

Grazie!

Re: Jesse Brian e alternative

Ciao sono nuova e anche io cerco un divano x il salone ho letto un paio di tuoi messaggi uno sulla bruma e max divani e questo della jesse che io ho visto solo in catalogo , mi chiedevo dato che i messaggi cmq sono vecchi cosa hai scelto ? perchè mi sembra di avere i tuoi stessi gusti.Consigli non posso dartene però il divano della bruma ad es. l' ho provato ed è comodo ma alla fine in fiera in questi giorni stavamo x prendere l'ultimo modello il Times con piedi cromati però poco profondo cn poggia testa: 300 m x 180m.
La signorina( a cui ho rotto le scatole anche in negozio) mi ha detto che si possono modificare un pò di misure solo la profondità era un handicap prezzo 2350 € in pelle(prezzo fiera) in negozio ci fece 2500 completamente sfoderabile divisibile e cuscini che si staccano solo che volevamo vedere altri modelli e non abbiamo firmato il contratto. bruma salotti, seduti&sedotti e valerio rossini sono tutti della stessa ditta ho il volantino tra le mani . In sostanza mi sembrano buoni come divani e una coppia di amici ha il vogue uno in versione letto e l'altro in versione sedili estraibili e dopo due anni sono ancora buoni.
Non so tu ma io cerco un divano ad L cn buona profondità con piedi (aperto sotto) e schienale non troppo basso ma ancora non ho trovato quello giusto . Mi piacerebbe sapere se il jesse lo hai visto e provato e se sembra buono.
Grazie ciao

Re: Jesse Brian e alternative

Ciao e benvenuta, da quei msg la mia situazione è piuttosto cambiata e sono ancora fermo. Ho quindi cambiato idea e budget, la mia scelta cadrà su un modello completamente diverso sia nei contenuti che nel costo.

Mi dispiace quindi non poterti aiutare oltre, in bocca al lupo per la tua ricerca!