Ieri mi hanno proposto questo divano: qualcuno ne conosce la qualità e può darmi un consiglio?
per 2mt, tessuto categoria 4, o comunque la terza delle quattro disponibili, mi hanno chiesto 2000 Euro. Che ne pensate? E' un buon prezzo?
Conoscete alternative simili da segnalarmi?
Grazie!
Re: Jesse Brian e alternative
#4Io ho Alfred della Jesse. Di pelle bianca...stupendo...lo adoro
cosa vuoi sapere... a me sembra un buonissimo prodotto
cosa vuoi sapere... a me sembra un buonissimo prodotto
Francesca
#5Ciao sono nuova e anche io cerco un divano x il salone ho letto un paio di tuoi messaggi uno sulla bruma e max divani e questo della jesse che io ho visto solo in catalogo , mi chiedevo dato che i messaggi cmq sono vecchi cosa hai scelto ? perchè mi sembra di avere i tuoi stessi gusti.Consigli non posso dartene però il divano della bruma ad es. l' ho provato ed è comodo ma alla fine in fiera in questi giorni stavamo x prendere l'ultimo modello il Times con piedi cromati però poco profondo cn poggia testa: 300 m x 180m.
La signorina( a cui ho rotto le scatole anche in negozio) mi ha detto che si possono modificare un pò di misure solo la profondità era un handicap prezzo 2350 € in pelle(prezzo fiera) in negozio ci fece 2500 completamente sfoderabile divisibile e cuscini che si staccano solo che volevamo vedere altri modelli e non abbiamo firmato il contratto. bruma salotti, seduti&sedotti e valerio rossini sono tutti della stessa ditta ho il volantino tra le mani . In sostanza mi sembrano buoni come divani e una coppia di amici ha il vogue uno in versione letto e l'altro in versione sedili estraibili e dopo due anni sono ancora buoni.
Non so tu ma io cerco un divano ad L cn buona profondità con piedi (aperto sotto) e schienale non troppo basso ma ancora non ho trovato quello giusto . Mi piacerebbe sapere se il jesse lo hai visto e provato e se sembra buono.
Grazie ciao
La signorina( a cui ho rotto le scatole anche in negozio) mi ha detto che si possono modificare un pò di misure solo la profondità era un handicap prezzo 2350 € in pelle(prezzo fiera) in negozio ci fece 2500 completamente sfoderabile divisibile e cuscini che si staccano solo che volevamo vedere altri modelli e non abbiamo firmato il contratto. bruma salotti, seduti&sedotti e valerio rossini sono tutti della stessa ditta ho il volantino tra le mani . In sostanza mi sembrano buoni come divani e una coppia di amici ha il vogue uno in versione letto e l'altro in versione sedili estraibili e dopo due anni sono ancora buoni.
Non so tu ma io cerco un divano ad L cn buona profondità con piedi (aperto sotto) e schienale non troppo basso ma ancora non ho trovato quello giusto . Mi piacerebbe sapere se il jesse lo hai visto e provato e se sembra buono.
Grazie ciao
#6Ciao e benvenuta, da quei msg la mia situazione è piuttosto cambiata e sono ancora fermo. Ho quindi cambiato idea e budget, la mia scelta cadrà su un modello completamente diverso sia nei contenuti che nel costo.
Mi dispiace quindi non poterti aiutare oltre, in bocca al lupo per la tua ricerca!
Mi dispiace quindi non poterti aiutare oltre, in bocca al lupo per la tua ricerca!
#7Ciao Giramondo75.. sarei interessato anche io all'acquisto del divano BRIAN della JESSE..
Anche il prezzo che ti avevano fatto mi sembra buono.. dove lo avevi trovato?
Grazie
Anche il prezzo che ti avevano fatto mi sembra buono.. dove lo avevi trovato?
Grazie