FANGHI GUAM

Qualcuno di voi li ha provati?
Ora che ho più tempo libero mi piacerebbe impacchettarmi con il domopack e sperare ti eliminare un po' di cellulite :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: FANGHI GUAM

bubu ha scritto:Qualcuno di voi li ha provati?
Ora che ho più tempo libero mi piacerebbe impacchettarmi con il domopack e sperare ti eliminare un po' di cellulite :roll:

avrei questa curiosità anche io....

una amica anni fa l'aveva provato, ma senza grossi risultati...la pelle però ne aveva giovato tantissimo :D

magari c'è qualcuno con esperienze + recenti :roll:
Simona

bubu ha scritto:Qualcuno di voi li ha provati?
Si io li uso da tanto :wink:
Io uso quello classico ma ci sono vari tipi per esempio se hai la pelle delicata o capillari... quello a freddo è pazzesco l'ho provato una volta e mi sembrava di essere avvolta nel ghiaccio, e anche dopo la doccia la sensazione rimaneva :shock: :twisted:
Adesso che ci penso devo ricomprarlo... cerca in rete le offerte, io lo prendevo su fanghialga.com (hanno un altro nome ma sono gli stessi identici) ma ora hanno aumentato il tetto per non pagare la spedizione quindi non conviene più molto ;)
Ah unico inconveniente...puzzano un pochino :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Grazie per le info, a me servirebbe in particolare per migliorare l'effetto buccia d'arancia, quindi non pretendo di perdere una taglia con i fanghi.
Nello specifico, io che ho la pelle delicata e capillari fragili su quale tipo di prodotto dovrei optare?
(Coco Chanel)

sicuramente un prodotto che raffreddi e non che scaldi altrimenti i capillari ti scoppieranno.....la marca alternativa che dice jndiana è SAMAR.....cerca quelli che costano meno e sono i guam per i centri estetici :D

p.s.:se al raduno puzzi di alga ti prendo per il kiulo :mrgreen: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

io li ho usati per molti anni, e sono una figata pazzesca!! Non ho più trovato niente altro che desse gli stessi risultati!! vai tranquilla Bubu!
"ci vediamo quando ci vediamo"

bene, bene, grazie per le vostre testimonianze. Li proverò senz'altro :D
Papri, tu dici che potrei avere problemi nel socializzare, per via del cattivo odore? :roll: :mrgreen: :lol:
(Coco Chanel)

paprina ha scritto:sicuramente un prodotto che raffreddi e non che scaldi altrimenti i capillari ti scoppieranno.....la marca alternativa che dice jndiana è SAMAR.....cerca quelli che costano meno e sono i guam per i centri estetici :D
io ho apprezzato molto questi prodotti:
:arrow: Collistar crio impacco intensivo anticellulite effetto freddo
:arrow: Shiseido Body Creator
omnia munda mundis

io da ragazza li ho utilizzati..l'effetto beh abbastanza decente, anche se non è che ti fa sparire la cellulite insomma...
l'inconveniente secondo me è il tempo e la puzza....non è una cosa molto comoda nemmeno avvolgersi il domopak addosso...

una nota importante: se si hanno problemi tiroidei è sconsigliato usarli, fa malissimo, idem x il somatoline...
Immagine

Immagine

Cappero!! :lol:
Ed invece sono tornata alla riscossa :|
Anche perchè prima ne avevo solo un po' sui glutei, adesso anche sulle cosce e la cosa non mi va giù....alla faccia del fatto che per 6 mesi mi sono fatta la strada a piedi per tornare a casa, per la circolazione, per fare un po' di movimento...mavafff... :evil:
(Coco Chanel)

valery ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

che poi.....manco ho trovato info sul somatoline......
Somatoline contro la cellulite: è un farmaco 13-05-2010
http://www.altroconsumo.it/cura-persona ... 276063.htm
Consultare il medico
E mancano anche le prove a sostegno dell’efficacia del farmaco Somatoline, da non confondere con le creme cosmetiche in commercio, che purtroppo hanno lo stesso nome. Il farmaco contiene infatti due principi attivi farmacologici: levotiroxina ed escina. Il primo, in particolare, è un ormone, utilizzato per disfunzioni della tiroide, che non bisognerebbe usare con leggerezza, perché può dare effetti indesiderati. Consigliatevi con il medico, se proprio volete usare questa crema.
omnia munda mundis